renexx
0
|Mauro65| ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:Il problema non è la macchina. Il problema è il guidatore.8)
Vero: considera però una cosa, la frizione. Mi dura davvero molto, nonostante che non usi mai il freno a mano nelle partenze in salita, quindi di certo sono uno che usa l'auto a fondo, ma non senza cognizione di causa. Il fatto è che, due tedesche su due, sono state le più rognose mai possedute.Se uno vuole una macchina affidabile al 100% deve trattarla con i guanti. Guardacaso, sia te che io, abbiamo uno stile irruento e percorriamo abbastanza montagna e casualmente siamo tra quelli a cui rimane più roba in mano in assoluto, a partire da silent block &co....
La cosa mi fa riflettere. Anche perché penso alle due giapponesi di mia moglie (che, credimi, le strapazza anche più di me, e la prova è che a 110 - 120 mila km la frizione inevitabilmente cede) ed osservo che hanno lamentato solo un guasto a testa (un alzavetri nella prima ed il blocchetto d'avviamento la seconda, in entrambi i casi a fine carriera)
sì, ci stavo riflettendoPS Ti è arrivata la mia mail di giovedì (notte)?
E se, oltre alla plurimenzionata XC60, valutassi anche una Freelander 2, oppure (dato che le tieni tanto) un' appena rinnovata Honda CR-V o una Outback?