Questa volta ho provato la versione che ho acquistato (l'auto arriverà entro 1 mese); parlo della X1 2.0 d
Non è vero che il motore è rumoroso. Verso i 4000 giri è piacevole sentirne il rombo (ben contenuto)
Molto più confortevole della mia vecchia 320d che aveva cerchi da 17. Anche la X1 provata aveva i 17 ma in tale modello la spalla del pneumatico è più alta rispetto alla berlina.
Cambio automatico fantastico.
Inoltre mi sono bevuto una X5 3.0 d del 2003, forte del minor peso della X1 e del propulsore da 177 CV.
Alla fine del 2003 la X5 3.0d poteva contare su potenza massima di 218 CV, raggiungendo così una velocità massima di 210 km/h (praticamente la stessa della X1 2.0d). Tutti quei CV in più servivano a portare oltre 500 Kg in più (senza contare dei consumi). Lo spazio interno, su dichiarazione della stessa BMW, è simile tra le due vetture (ovviamente non parlo del nuovo X5)
La X1 è un Signor SAV!
Speriamo non tardi troppo ad arrivare
Non è vero che il motore è rumoroso. Verso i 4000 giri è piacevole sentirne il rombo (ben contenuto)
Molto più confortevole della mia vecchia 320d che aveva cerchi da 17. Anche la X1 provata aveva i 17 ma in tale modello la spalla del pneumatico è più alta rispetto alla berlina.
Cambio automatico fantastico.
Inoltre mi sono bevuto una X5 3.0 d del 2003, forte del minor peso della X1 e del propulsore da 177 CV.
Alla fine del 2003 la X5 3.0d poteva contare su potenza massima di 218 CV, raggiungendo così una velocità massima di 210 km/h (praticamente la stessa della X1 2.0d). Tutti quei CV in più servivano a portare oltre 500 Kg in più (senza contare dei consumi). Lo spazio interno, su dichiarazione della stessa BMW, è simile tra le due vetture (ovviamente non parlo del nuovo X5)
La X1 è un Signor SAV!
Speriamo non tardi troppo ad arrivare