ilSagittario ha scritto:kanarino non prendermi per i fondelli....... fammi questa cortesia. Non far finta di non capire a quale discussione mi riferisco visto che ho messo anche il titolo.
Ritornando alla discussione in cui ci troviamo ora se spuilci tra gli interventi vedrai che l'autore è stato tacciato di essere un bugiardo ed invitato a sparire E NON SONO STATO IO A FARLO.
Da li nasce la mi reazione (sai cos'è una reazione vero?).
Kanarino, please, niente giochetti con me ed i tuoi inviti ad usare toni e metodi adeguati rivolgili ad altri in questo forum.
Grazie per la collaborazione
guarda l'unica discussione nata in questo topic è stata per il fatto dei led e iniziata perchè qualcuno (credo l'autore del post se non sbaglio) ha detto che la fiat non è così avanti da poter adottare i led...per il resto gli altri hanno dato consigli e non hanno usato toni spregevoli contro nessuno...tu sei partito molto prevenuto contro i frequentatori di questo forum e questo non mi sta bene...io non faccio giochetti e non mi nascondo dietro un dito...
e poi voglio aggiungere un'altra cosa...se delle volte si alzano i toni è perchè nel forum Fiat spesso capitano utenti che aprono bocca solo per sputare sul marchio, da quando sono iscritto ho sentito le peggior cose su fiat tra cui:
1) frasi del tipo: ho problemi con la mia fiat e i mei amici mi dicono "beh ma è Fiat"...( come a dire che Fiat equivale a m***a)
2) i motori fiat fanno schifo e non sono affidabili
3) la fiat fa auto poco affidabili e pericolose come qualcuno ha definito (e il tutto per una semplice marmitta arruginita di una panda)
4) la fiat è talmente dietro che non può adottare i led
5) la fiat è stata la rovina di Lancia e Alfa Romeo
6) la 500 e la Bravo costano troppo (mentre 30.000? per una golf sono ovviamente soldi ben spesi)
7) i meccanici Fiat sono tutti incompetenti, dicono che va tutto bene anche se l'auto ha problemi...
8 la Fiat ruba i soldi ai clienti e propone finanziamenti fasulli...
e potrei ancora continuare....sono stufo di queste idiozie...e alla luce di questo dico: ma se la fiat fa così schifo perchè la altre case adottano i suoi motori o sviluppano progetti insieme?
e soprattutto da come parlate sembra che se entrate in un concessionario fiat il venditore vi obbliga a comprare un'auto..ma volete poi informarvi prima di comprare un'auto o comprate così a scatola chiusa? se vi fanno schifo i prodotti Fiat andate a comprare altrove ma poi non lamentatevi dei costi di manutenzione, dell'assistenza etc etc...e se dovete fare dei paragoni fateli tra auto dello stesso segmento e dello stesso prezzo...scusate lo sfogo ma non ne potevo più...