Ciao a tutti,
mi rivolgo a voi per chiedere un consiglio: mi è stata consegnata verso il fine novembre 2006 una Grande Punto Sport 1.4, pagata la bellezza di 18.300 EURO, nuova.
Ora ho fatto circa 30.000 kilometri.
Da allora, più o meno con cadenza mensile, ho avuto tantissimi problemi che ora voglio elencarvi
- Rumorosità dei freni posteriori (per i quali mi son dovuto recare in concessionaria 3 volte, senza aver a tutt'oggi risolto il problema)
- Rumorosità dei freni anteriori.
-Rumorosità girando lo sterzo
-Il rivestimento del sottovolante si staccava
-Cassetto portaoggetti si chiudeva a fatica
-Gancio cappeliera DX trovato rotto
-Sedile posteriore ribaltabile si era sganciato e non rientrava più in sede
-Climatizzatore rotto
-Rumorosità ventola interna (sostituito motorino)
-Funzionamento Blue&Me irregolare
-Di novo il cassetto portaoggetti difettoso
-Autoradio difettosa (sostituita)
-Accendisigari rotto (io non fumo: l'ho scoperto al primo utilizzo del navigatore).
E ORA:
-Compare il messaggio: "Hill Holder non disponibile" (da quel che ho letto dovrebbe essere un difetto della piastra)
-Quando uso il Bluetooth per il vivavoce, più di un interlocutore lamenta forti interferenze, cosa che con altri vivavoce in altre vetture non si verifica.
Io onestamente non ne posso più di avere a che fare con un prodotto così chiaramente scadente e che presenta difetti in continuazione...
Ho letto da qualche parte che si può in certi casi chiedere che l'autovettura venga sostituita completamente, ma non so se è il mio caso.
Chiedo aiuto a voi, perché ho veramente mi sono veramente scocciato.
Grande Punto? GRANDE PIANTO! ...
Grazie M.B.
mi rivolgo a voi per chiedere un consiglio: mi è stata consegnata verso il fine novembre 2006 una Grande Punto Sport 1.4, pagata la bellezza di 18.300 EURO, nuova.
Ora ho fatto circa 30.000 kilometri.
Da allora, più o meno con cadenza mensile, ho avuto tantissimi problemi che ora voglio elencarvi
- Rumorosità dei freni posteriori (per i quali mi son dovuto recare in concessionaria 3 volte, senza aver a tutt'oggi risolto il problema)
- Rumorosità dei freni anteriori.
-Rumorosità girando lo sterzo
-Il rivestimento del sottovolante si staccava
-Cassetto portaoggetti si chiudeva a fatica
-Gancio cappeliera DX trovato rotto
-Sedile posteriore ribaltabile si era sganciato e non rientrava più in sede
-Climatizzatore rotto
-Rumorosità ventola interna (sostituito motorino)
-Funzionamento Blue&Me irregolare
-Di novo il cassetto portaoggetti difettoso
-Autoradio difettosa (sostituita)
-Accendisigari rotto (io non fumo: l'ho scoperto al primo utilizzo del navigatore).
E ORA:
-Compare il messaggio: "Hill Holder non disponibile" (da quel che ho letto dovrebbe essere un difetto della piastra)
-Quando uso il Bluetooth per il vivavoce, più di un interlocutore lamenta forti interferenze, cosa che con altri vivavoce in altre vetture non si verifica.
Io onestamente non ne posso più di avere a che fare con un prodotto così chiaramente scadente e che presenta difetti in continuazione...
Ho letto da qualche parte che si può in certi casi chiedere che l'autovettura venga sostituita completamente, ma non so se è il mio caso.
Chiedo aiuto a voi, perché ho veramente mi sono veramente scocciato.
Grande Punto? GRANDE PIANTO! ...
Grazie M.B.