kanarino ha scritto:io il 1.2 lo eviterei...meglio il 1.4...5hundred ha scritto:Motorizzazione 1.2 o al massimo, secondo le disponibilità 1.4. Penso quindi di dover escludere la sport inquanto non è disponibile con questi motori
5hundred ha scritto:La vittoria della dynamic è schiacciante. Supponiamo una 1.2 dynamic 3 porte a cui aggiungo radio e vernice metallizzata. Sottraendo la rottamazione e gli incentivi, a quanto posso portarla a casa?
Dato che la predisposizione è di serie, non ti conviene una radio aftermarket, che con 150? ti offre più funzioni?5hundred ha scritto:Ho così configurato:
Listino: 13350
Colore esterni: Grigio Pessimo Umore (metallizzato) Euro 400,00
Interni: TESSUTO GRIGIO Euro 0,00
Cerchioni: Cerchioni standard Euro 0,00
Optional Prezzo
Autoradio lettore CD+MP3, impianto HiFi 40W, 4 altop., 2 tweeter, antenna Euro 500,00
effettivamente con 500? ti prendi uno stereo buono (150/200?) e con i restanti 300? (ma anche meno) ti viene fuori un bel sistema 4 casse + 2 tweeter...credo che la predisposizione comprenda solo gli alloggi senza le casse all'interno...alkiap ha scritto:Dato che la predisposizione è di serie, non ti conviene una radio aftermarket, che con 150? ti offre più funzioni?
Per rispondere alla domanda nell'altro topic, non è spiegato da nessuna parte cosa comprenda il Pack Dynamic... ti conviene chiamare il numero verde
Probabilmente saranno cerchi in lega + qualche altro accessorio
si effettivamente è comdo..però ti do un consiglio...o ti fai fare più sconto...per esempio a me lo "sport pack nav" (stereo Mp3, blu&me con usb, navigatore e subwoofer) costava 750? e me l'hanno messo a 200?...5hundred ha scritto:Lo stereo di serie sebbene sia più caro ha diversi vantaggi: dialoga con la macchina, non lo rubano, si spegne togliendo la chiave e si possono utilizzare i comandi al volante. Effettivamente 500? sono molti.
5hundred ha scritto:Motorizzazione 1.2 o al massimo, secondo le disponibilità 1.4. Penso quindi di dover escludere la sport inquanto non è disponibile con questi motori
mauGpunto ha scritto:5hundred ha scritto:Motorizzazione 1.2 o al massimo, secondo le disponibilità 1.4. Penso quindi di dover escludere la sport inquanto non è disponibile con questi motori
alla MJet da 75 cv hai pensato?
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa