sanicro ha scritto:Biaggi bandiera nera in gara 2, anticipa la partenza e non esegue il drive through. E' proprio scemo! Fallito che non é altro!
WDB164 ha scritto:sanicro ha scritto:Biaggi bandiera nera in gara 2, anticipa la partenza e non esegue il drive through. E' proprio scemo! Fallito che non é altro!
Ha detto che non
Se l'aspettava, mahh che dire?
sanicro ha scritto:Biaggi bandiera nera in gara 2, anticipa la partenza e non esegue il drive through. E' proprio scemo! Fallito che non é altro!
Bravo. Io confermo quello che ho scritto sopra! Non sto qui certo a perdere tempo e a descriverti le mie esperienze motociclistiche...duke79 ha scritto:sanicro ha scritto:Biaggi bandiera nera in gara 2, anticipa la partenza e non esegue il drive through. E' proprio scemo! Fallito che non é altro!
un pilota che ha vinto 5 mondiali,son 20 anni che è al top del motociclismo mondiale,che come peggior risultato a fine anno in motgp (se escludiamo la disastrosa stagione hrc) si è classificato terzo,che ha vinto all'esordio in 500 e in superbike,che ha vinto con ogni moto con la quale ha corso (escludendo la ducati privata del team sterilgarda nel 2008 ) è proprio uno scemo e un fallito.
per la cronaca,se tu fossi un motociclista non potresti che ammirare la passione di un pilota che a 40 anni suonati,miliardario e con una gnocca della madonna come compagna che lo aspetta a casa,è ancora lì in mezzo ai 'ragazzini' a darci del gran gas.
se tu fossi un motociclista o quantomeno un appassionato di moto...
Chiedilo a duke cosa dire...WDB164 ha scritto:sanicro ha scritto:Biaggi bandiera nera in gara 2, anticipa la partenza e non esegue il drive through. E' proprio scemo! Fallito che non é altro!
Ha detto che non
sanicro ha scritto:Bravo. Io confermo quello che ho scritto sopra! Non sto qui certo a perdere tempo e a descriverti le mie esperienze motociclistiche...
sanicro ha scritto:Chiedilo a duke cosa dire...WDB164 ha scritto:sanicro ha scritto:Biaggi bandiera nera in gara 2, anticipa la partenza e non esegue il drive through. E' proprio scemo! Fallito che non é altro!
Ha detto che non
duke79 ha scritto:sanicro ha scritto:Biaggi bandiera nera in gara 2, anticipa la partenza e non esegue il drive through. E' proprio scemo! Fallito che non é altro!
un pilota che ha vinto 5 mondiali,son 20 anni che è al top del motociclismo mondiale,che come peggior risultato a fine anno in motgp (se escludiamo la disastrosa stagione hrc) si è classificato terzo,che ha vinto all'esordio in 500 e in superbike,che ha vinto con ogni moto con la quale ha corso (escludendo la ducati privata del team sterilgarda nel 2008 ) è proprio uno scemo e un fallito.
per la cronaca,se tu fossi un motociclista non potresti che ammirare la passione di un pilota che a 40 anni suonati,miliardario e con una gnocca della madonna come compagna che lo aspetta a casa,è ancora lì in mezzo ai 'ragazzini' a darci del gran gas.
se tu fossi un motociclista o quantomeno un appassionato di moto...
WDB164 ha scritto:ahahah, stupenda, contro Valentino ha raccolto solo mosche, era alla Honda prvata ed ha preferito la yamaha ufficiale, poi non gli andava + bene , vale vinceva perché aveva l'hrc, gliel'hanno data ed ha fatto ridere mezzo mondo, ha cercato invano una sella che nemmeno la kwa gli ha datto, si e' dovuto accontentare delle moto dei bolliti e dell'aprila, con la quale promise di non voler + correre in 250, dove vinse i titoli contro dei fenomeni spariti nel giro di un calendario, il tedesco che faceva volontariato nella croce rossa e Jaques, oltre a capirossi che sembrava un fenomeno fino a quando non é arrivato stoner......
http://www.youtube.com/watch?v=iEr0yVVT6Vg&feature=player_embeddedduke79 ha scritto:sanicro ha scritto:Chiedilo a duke cosa dire...WDB164 ha scritto:sanicro ha scritto:Biaggi bandiera nera in gara 2, anticipa la partenza e non esegue il drive through. E' proprio scemo! Fallito che non é altro!
Ha detto che non
direi che ha fatto una cagata grande come una casa.
un week end di merda capita a tutti i piloti.
e direi anche che spero che presto gli ultras tornino a parlare di calcio e non di moto.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 16 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa