L'auto mi è stata valutata giusto giusto un pò più del doppio della eventuale riparazione (scenario peggiore, ovvero: tubazioni circuito raffreddamento, distribuzione e pompa acqua e condizionatori)Ma l'auto quanto vale in caso di rivendita? se il ricavato è poco più del doppio dell'eventuale riparazione attuale, forse conviene venderla nello stato attuale e acquistarne una nuova. Se invece il valore della rivendita si attesta oltre i 9000 euro, forse conviene farla riparare e tenerla ancora per un po'
Il fatto è che in ogni caso, sono gran soldi che escono. Che rabbia!!!
Il problema che adesso non posso nemmeno muoverla, perde. Ed è ferma in Auditi consiglio di fare qualche altro preventivo da altri meccanici generici
Sì, e la cosa più fastidiosa è che se dovessi cambiarla sono praticamente "obbligato" a prenderne una sempre dello stesso Gruppo (Audi o VW che sia) visto che non posso muoverla da officina Audi, se non con carro attrezzi. Ma la vedo dura andare dai vari concessionari con la macchina caricata sul carro attrezzibella grana molto costosa e audi fa finta di niente...
Infatti, anche i meccanici non Audi possono fare fino a un certo punto. Mi spiego: ok che mando d'opera è sicuramente meno cara, ma ovviamente la sicurezza della riuscita dell'intervento non l'hanno nemmeno loro. E giustamente devono essere comunque pagatiIl tuo generico è stato molto sincero. Un mio amico ha speso bei soldi dal generico (problemi di alimentazione e vettura che si spegneva in marcia, Audi A4) che comunque non gli han risolto i problemi.
Che brutto "regalo" di Natale!