Scusami, 50/60mila sono poco più che il rodaggio a meno che non siano stati usati nel traffico di una grande città per 8 ore al giorno...pensavo intendessi roba più verso i 90/100milaKilometrato... 50.000 - 60. 000...
Scusami, 50/60mila sono poco più che il rodaggio a meno che non siano stati usati nel traffico di una grande città per 8 ore al giorno...pensavo intendessi roba più verso i 90/100milaKilometrato... 50.000 - 60. 000...
Non volevo farti i conti in tasca ci mancherebbe, personalmente prenderei la Golf GTD.Senza entrare tanto nel merito della Convenienza economica dell operazione
Anch'io, se mi "obbligassero" a prendere una delle 3Non volevo farti i conti in tasca ci mancherebbe, personalmente prenderei la Golf GTD.
si alla fine con la golf non si sbagliala golf 7 è ai titoli di coda, e mi sa che con 18mila una 150cv riesci a trovarla anche nuova o aziendale...almeno non avresti sorprese
Kilometrato... 50.000 - 60. 000...
Infiniti (con la i) sta per abbandonare l'Italia, la Q30 credo monti anche il 1.5 non aggiornato Renault da 109cv, come le DACIA... ma io andrei almeno di 2.2 Daimler-Benz 170cv... anche perchè mi sa che te le tirano dietro.Ma l'infinity q30?
Concordo, a me il cambio manuale s'è slegato dopo i 50.000 e ancora sta migliorando imho.Scusami, 50/60mila sono poco più che il rodaggio a meno che non siano stati usati nel traffico di una grande città per 8 ore al giorno...pensavo intendessi roba più verso i 90/100mila
...mi diverto comunque a menare il can per l'Ajax. Pardon... per l'aia (Den Haag?)... so che alla fine, volendo prendere quella prenderà quella, magari con 80.000 km.Bla bla bla....potevi riassumere con un bel GTD![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa