Andruet
0
aponus ha scritto:Silent-blok? Cos'é?
Vorrei porvi un'altra domanda. Ieri la macchina mi ha fatto l'ennesimo scherzo. In autostrada stavo tentando un sorpasso, ma ho dovuto abortirlo causa venuta meno del motore. Sì esatto si é accesa quella spia dell'iniezione (quadrata e gialla con la spirale in mezzo) e il motore non accellerava più. Probabilmente si era messo in protezione.
Andato dalla Suzuki e risultavano due errori dal computer. Hanno detto che era una cosa strana. Mi hanno cancellato la memoria, resettato la centralina e ora va.
Dato che sarei stanco delle varie rogne sto vedendo di anticipare il cambio macchina. Stavo pensando di prendermi il NGV restiling 2010 diesel (visto che il benzina non si trova...) oppure il Freelander (avrei voluto l'Evoque ma dovrei ordinare un'auto a scatola chiusa...).
Il Freelander lo prenderei solo perché é differente, ma esteticamente non mi entusiasma molto, anzi!
Il NGV mi piacerebbe ma vorrei capire due cose:
1) con l'aggiornamento il posteriore é più stabile?
2) il diesel nuova versione é più silenzioso e reattivo o grezzo come quello che ho?
3) in autostrada é migliorato?
4) com'é il navigatore di bordo?
Vi ringrazio!
Mah, secondo me dalla versione 2010 a quelle anteriori non c'è grossa differenza, il motore è il solito (avranno cambiato un po' di mappatura, ma non credo nei miracoli...) , lo schema trazione/sospensioni idem....