Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

grand scenic 160 cv allestimento Bose

grand scenic 160 cv allestimento Bose - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. 02fabio07@gmail.com

    02fabio07@gmail.com

    Iscritto:
    1542139288
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Buonasera da alcuni mesi (estate 2018 ) la macchina produce dei cigoli al ponte posteriore alla renault di perugia ( concessionaria -EDIT- ) dopo tre ricoveri con auto sostitutiva mi hanno messo dello schiumogeno ma dopo 4 giorni il rumore si e' ripresentato ancora piu' forte e devono avere l' OK dalla renault x il cambio del ponte posteriore delle sospensioni auto di nemmeno 2 anni con 47000km sono DELUSISSIMO ........... chi ha altri problemi simili e come li aveti risolti ???

    MOD: Non sono ammessi nomi delle concessionarie.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Novembre 2018
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Ciao.
    Se hanno richiesto, ipotizzo in garanzia, la sostituzione del ponte posteriore, evidentemente hanno riconosciuto un difetto di conformità, che dovrebbe risolversi con questa operazione.
    Non è un evento rarissimo, ne hanno sofferto diverse altre vetture anche di altri marchi, e in genere viene risolto sostituendo l'intero componente con uno modificato.
    Immagino la tua sia una delle Scenic vendute nel primo periodo dopo la commercializzazione.
     
  3. 02fabio07@gmail.com

    02fabio07@gmail.com

    Iscritto:
    1542139288
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ciao MODERATORE
    la mia e' del 01-2017 non ho un idea precisa dell uscita dell 'auto in commercio ..... la renault ancora non lo hanno riconosciuto il difetto stanno temporeggiando e sono convinto che ci vorranno mesi intanto vado in giro con una auto nuova che pare una di 30 anni ......COME STARE CON UNA RAGAZZA DI 30 ANNI CHE NE DIMOSTRA 90 :.....che cigola si sente in assenza di rumori anche da decine di metri ...una VERGOGNA
     
  4. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Per un cigolìo? Attenderei ad arrabbiarmi dopo la risposta della Casa.
    Non è mia intenzione minimizzare il problema, e ovviamente spero lo risolvano rapidamente, però se anzichè avere questo problema, ti avesse lasciato a piedi in una strada deserta, come avresti reagito?
    O se, come capitato a un'amico, con una segmento B di altro marchio ma dal costo totale simile a quello di una Scenic, si fossero guastati nell'ordine gli specchietti elettrici (si aprivano e richiudevano in continuazione), squagliato lo specchio interno fotocromatico, rotta la pompa dell'acqua (appiedato), rovinati gli pneumatici anteriori (4 convergenze per risolvere in parte, di cui solo la prima in garanzia) e spaccato il parabrezza, il tutto in meno di 3 anni, ci sarebbe stato ben più da arrabbiarsi.

    Tienici aggiornati sull'evolvere della vicenda, anche se è la prima volta che sento di questo problema sull'attuale Scenic.
    E speriamo che si decidano a rispondere in fretta.
     

Condividi questa Pagina