Ho preso il parcheggio a pagamento a biassono ma ho il biglietto del posto alla parabolica. Mmm dovrò farmela a piedi fino a lì?oppure posso trovare qualche navetta che mi porti dall altra parte?
Ho preso il parcheggio a pagamento a biassono ma ho il biglietto del posto alla parabolica. Mmm dovrò farmela a piedi fino a lì?oppure posso trovare qualche navetta che mi porti dall altra parte?
cocis - 45 minuti fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa