gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/formula-1/gran-premio-di-ungheria-prove-qualifiche-e-gara-in-diretta-video?comeFrom=forum_QRT
Vedremo che combineranno le gomme ...mescola medium e soft,tracciato insidioso,si promette battaglia dura![]()
Roxster ha scritto:Battaglia di che???
Non ho ricordo di battaglie memorabili e gran premi entusiasmanti su questo tracciato cittadino senza edifici intorno
P.s.: ma pilota54 è in ferie o stai giocando al nuovo assunto che deve mettersi in bella mostra?
pandaciccio ha scritto:anche per me bella gara!
Hamilton ha vinto meritatamente! Complimenti a lui che è stato più bravo del suo team.
Vettel: buona gara anche la sua ma ha perso il secondo posto quando è rimasto diversi giri dietro a Button dopo un pit.
Webber: secondo me il migliore! strategia perfetta, ottima guida, macchina bilanciatissima! è arrivato 4 partendo 10! :shock:
Lotus: nonostante tutte le difficoltà (non pagano stipendi) riesce sempre a trovare soluzioni tecniche interessanti e ad essere competitivi! buona la gara sia di kimi che romain. forse quest'ultimo aveva la macchina per arrivare più su ma la penalizzazione non gliel'ha concesso.
Mclaren: come dico sempre paga il prezzo di avere un pilota giovane e un altro che va solo con la macchina già pronta.... non sono in grado di aiutare i tecnici e si vede. Difficilmente sarà una stagione da ricordare.
Ferrari: dovrebbe imparare qualcosa dalla lotus. alonso ha detto a fine gara :" sono 4anni che guido una macchina inferiore di mezzo secondo". Lui lo dice ora, noi lo diciamo da 4 anni.... Niente di nuovo insomma... Massa almeno davanti a button poteva arrivare!! ormai è finito e va sostituito...anche uno meno bravo ma almeno che abbia più stimoli!!
continuando a sperare in un miracolo/folgorazione divina/rivelazione di un tecnico di maranello.......
Un saluto a tutti!
53AR ha scritto:mah, ho visto solo uno squallido spettacolo di "gommisti" in azione
Tra kers, alettoni mobili chi è dietro "HA DIRITTO" a sorpassare, delle gomme che durano per soli 10-15 giri, come ho scritto sopra; la fiera dei gommisti.
Poi ad ogni contatto in corsa, via a penalizzare, come nei videogiochi.
Mi meraviglio che ci siano stati così tanti spettatori in Ungheria, a mio parere stabiliti 3 parametri: cilindrata, peso minimo, ingombri, il resto deve essere lasciato libero, ma così facendo qualche genio potrebbe scombussolare il giocattolo di Bernie :?
pilota54 ha scritto:53AR ha scritto:mah, ho visto solo uno squallido spettacolo di "gommisti" in azione
Tra kers, alettoni mobili chi è dietro "HA DIRITTO" a sorpassare, delle gomme che durano per soli 10-15 giri, come ho scritto sopra; la fiera dei gommisti.
Poi ad ogni contatto in corsa, via a penalizzare, come nei videogiochi.
Mi meraviglio che ci siano stati così tanti spettatori in Ungheria, a mio parere stabiliti 3 parametri: cilindrata, peso minimo, ingombri, il resto deve essere lasciato libero, ma così facendo qualche genio potrebbe scombussolare il giocattolo di Bernie :?
Per me le gomme proprio oggi non sono state un problema. Con le dure, nonostante il gran caldo (52° sull'asfalto) c'è chi ha fatto anche più di 30 giri e con le morbide nonostante il pieno a inizio gara qualcuno ha fatto 15 giri. Nessuno ha fatto il temuto 4° pit. Nessun problema strutturale. Quanto a kers e alettoni mobili su questa pista non contano quasi nulla perché non ci sono rettilinei degni di questo nome.
FAUST50 - 4 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa