Si si ragazzi non vi accalorate.. :lol:
Non era assolutamente mia intenzione fare un paragone diretto tra la casa delle pleiadi e hyundai...intendevo solo che queste case che prima non guardavo manco di striscio ora le sto valutando seriamente...
Prima di prendere la A4 ero andato aprovare la legacy bifuel..e di li a poco sarebbe uscito il boxer diesel che al tempo scartai x un motore + vecchio e collaudato.. Che pirla che sono stato!!!

Comunque sto valutando di cambiare la polo di mia moglie del 2001 con ben e dico ben 75.000 km che sembra ancora nuova (la cambio x arrivo piccolo erede e necessità 5 porte e baule adatto a passeggino & C) e sto guardando di tutto.. Kia Venga, Opel Meriva, C3 picasso, lancia musa, di tutto di più..
Ho valutato anche la golf.. ma dopo l'ennesima brutta esperienza credo proprio che starò alla larga per un po dalla casa delle auto del popolo..

La kia venga non mi dispiace... 15.900 di listino x la 1.4 + accessoriata con bluetooth, sensori park, usb, clima ma soprattutto 7 anni e 150.000 km di garanzia... altro che 2 anni!!