Ma le auto a GPL hanno proprio smesso di produrle?
Che cosa succede? c'è speranza che le case le rimettano in vendita?
Ma le auto a GPL hanno proprio smesso di produrle?
FCA è ferma da agosto scorso...Mi riferisco alle auto del gruppo FCA o Volkswagen.
Mi riferisco alle auto del gruppo FCA o Volkswagen.
Secondo me non torneranno in commercio. Si può valutare l'idea di trasformare l'auto dopo l'acquisto. Se il motore è adatto.OKOK. però io cerco esplicitamente GPL (Metano non ho praticamente distributori nella mia zona).
Sapete dire se prima o poi torneranno in commercio?
Non possono non rimettere auto con motore gpl della casa,oggi come oggi perderebbero una buona fetta di mercato
Però sono fermi da tanti mesi...e poi con i nuovi motori ad iniezione diretta la doppia alimentazione è più complicata, perché deve anche consumare benzina ogni tot iniezioni di gas. Ad esempio i motori 1.0/1.3 Fiat.Non possono non rimettere auto con motore gpl della casa,oggi come oggi perderebbero una buona fetta di mercato
Circa la questione ibrido (mild/full che fosse...) il principale scoglio da superare sarebbe perlopiù quello relativo ai costi del carburante essendo che proprio in termini di efficienza complessiva (non solo ciclo urbano...) si dimostrano invece validi...
Tuttavia la presenza di un dispositivo elettrico potrebbe giusto essere assimilabile ad un canonico turbocompressore... ("elettrico" nel caso dell'i
Quindi no... la strada/opzione dell'ibrido non'è sbagliata... imho...
Beh li come già ben saprai il vantaggio (oggettivo) è per l'appunto costituito dai vantaggiosi prezzi dei carburanti...In termini di costi per km rispetto ad un metano/gpl?
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa