<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> gpl e sedi valvole : | Il Forum di Quattroruote

gpl e sedi valvole :

Buonasera, ho una swift (penultimo modello con quasi 3 anni di vita) 1.3 benzina+gpl.
Ho percorso circa 50.000km e ora sembra si stiano presentando i primi problemi legati alle valvole e all'uso di Gpl.
Ho letto qua e là e sembra che questa, come altre giapponesi, possa necessitare interventi di ripristino e successivamente di rinforzo delle stesse sedi valvole.
Non so di preciso quantificare i costi dell'assistenza, ma, dal momento che la casa non riconosce il problema, volevo valutare a che tipo di interventi e spesa potrei andare in contro.
Ho letto infatti che gli interventi di correzione sono generalmente una soluzione momentanea che porta inevitabilmente al rifacimento delle sedi..

Sapete darmi qualche indicazione o suggerimento sull'argomento.. così da farmi un'idea sul come muovermi?

Che esperienze avete voi in merito?

Grazie...saluti
 

Utenti online

Non ci sono Utenti online adesso.

Statistiche del Forum

Discussioni
186.292
Messaggi
4.106.691
Membri
194.812
Ultimo Iscritto
Arrow23
Back
Alto