Salve a tutti
Da tempo sto pensando di fare il grande salto e comprare una Subaru.
Ho provato diverse auto, da Volvo a Hyundai, ma dopo un giro su una Forester e su una Legacy sono molto indeciso? fra queste due!
L?indecisione più grande riguarda la motorizzazione.
Faccio circa 15 mila Km l?anno, forse meno, quindi in teoria il diesel non mi converrebbe.
Inoltre vorrei il cambio automatico (che ancora non ho provato) e che le Subi hanno solo sul benzina, con ovvie ripercussioni sui consumi?
Ecco che mi rivolgo a voi per risolvere i dubbi:
- Che motorizzazione mi consigliereste?
- Qualcuno ha il cambio Lineartronic? Come va?
- Gpl? Problemi con la manutenzione?
So che magari gli argomenti sono già stati trattati, ma per motivi di lavoro e familiari ho pochissimo tempo per guardare i post più vecchi, vi chiedo gentilmente magari di indicarmeli così posso andare a consultarli.
Grazie a tutti
p.s.: ricorderò sempre la stessa curva fatta in un giro di prova con una Passat nuova e con la Legacy?.
) Però sulle riviste le WV hanno sempre un?ottima e irreprensibile tenuta di strada?.
Da tempo sto pensando di fare il grande salto e comprare una Subaru.
Ho provato diverse auto, da Volvo a Hyundai, ma dopo un giro su una Forester e su una Legacy sono molto indeciso? fra queste due!
L?indecisione più grande riguarda la motorizzazione.
Faccio circa 15 mila Km l?anno, forse meno, quindi in teoria il diesel non mi converrebbe.
Inoltre vorrei il cambio automatico (che ancora non ho provato) e che le Subi hanno solo sul benzina, con ovvie ripercussioni sui consumi?
Ecco che mi rivolgo a voi per risolvere i dubbi:
- Che motorizzazione mi consigliereste?
- Qualcuno ha il cambio Lineartronic? Come va?
- Gpl? Problemi con la manutenzione?
So che magari gli argomenti sono già stati trattati, ma per motivi di lavoro e familiari ho pochissimo tempo per guardare i post più vecchi, vi chiedo gentilmente magari di indicarmeli così posso andare a consultarli.
Grazie a tutti
p.s.: ricorderò sempre la stessa curva fatta in un giro di prova con una Passat nuova e con la Legacy?.