tyzz76 ha scritto:Alonso parte 19°, Massa 21°...
E Hamilton fra di loro, 20°......; aspettavano che diminuisse la pioggia!
Thefrog ha scritto:Io non compro piu' Red Bull.
tyzz76 ha scritto:Thefrog ha scritto:Io non compro piu' Red Bull.
Ne guadagni in salute
PanzerClio ha scritto:Alonso ancora una volta sbaglia la partenza, Hamilton invece sta guidando da campione del mondo, Massa ha fatto una grande partenza ma adesso sta ascoltando la radio su FM103.3 . Hamilton è antipaticissimo, culaperto, spesso anche scorretto (vedi ricamino fatto a Petrov), falso (vedi Gp australia l'anno scorso), però cazzo quanto è bravo.. altro che i piloti Ferraristi.... quasi quasi divento tifoso McLaren così mi diverto un po' (e quando muoio muore uno di loro... :mrgereen: )
Quoto tutto...ottima analisi :thumbup:Spizio2 ha scritto:L'unico che esce con le ossa rotte dalla prima tornata di GP è Shumy....
Hamilton un mastino come sempre (troppo scorretto a volte).
Alonso si difende come può e nella foga del sorpasso rompe il motore (ci giurerei che la rottura è da imputare anche al problema in scalata con cui sembra aver corso la gara, infatti ha rotto in scalata).
Vettel inarrivabile per tutti....
Kubica e Rosberg sugli scudi...
Massa ha fatto il suo compitino senza errori e portando a casa punti....
IMHO
Perche' non cèstata penalizazzione, visto che l'inglesino di cxxiate ne a fatte molte e a quanto o visto continua a farle ?PanzerClio ha scritto:Alonso ancora una volta sbaglia la partenza, Hamilton invece sta guidando da campione del mondo, Massa ha fatto una grande partenza ma adesso sta ascoltando la radio su FM103.3 . Hamilton è antipaticissimo, culaperto, spesso anche scorretto (vedi ricamino fatto a Petrov), falso (vedi Gp australia l'anno scorso), però cazzo quanto è bravo.. altro che i piloti Ferraristi.... quasi quasi divento tifoso McLaren così mi diverto un po' (e quando muoio muore uno di loro... :mrgereen: )
si e chissa' Petrov dove passava se questo gli ha ricamato tutto il rettilineo ?mafalda ha scritto:pare che Hamilton abbia detto "non volevo chiudere Petrov, stavo solo tentando di toglergli la scia"
:-o
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa