Thefrog ha scritto:Aggiungo che domani la vedo difficilissima a recuperare. E in tutto questo speriamo che almeno domani non piova perche' altrimenti non ci vuole proprio niente per innescare incidenti con varie carambole che coinvolgono le auto che sono dietro, come la Ferrari.
Regards,
The frog
vint72 ha scritto:...non capisco perchè non usare strategie diverse per i due piloti, così facendo, forse, almeno uno dei due riesce a qualificarsi... :?
ricordatevi il gp precedente ? in che pozizzione era Aloso dopo essere stato toccato da button, ultimo ed e arrivato 4 pero' aveva detto che poteva fare di piu' ma le coperture erano finite, con la pioggia non si è mai certi di niente percjo' aspettiamo a dire chi sara' il fortunato, mi ricordo parecchi incidenti avvenuti all'ultimo giroNEWsuper5 ha scritto:stavolta sono dietro la virgin....sono andati proprio male.... :cry: :cry:
ma a che ora comincia il gp ? grazietyzz76 ha scritto:Alonso parte 19°, Massa 21°...
bè, la mia speranza da tifoso ferrari non è certo finita!!!!daitegas ha scritto:ricordatevi il gp precedente ? in che pozizzione era Aloso dopo essere stato toccato da button, ultimo ed e arrivato 4 pero' aveva detto che poteva fare di piu' ma le coperture erano finite, con la pioggia non si è mai certi di niente percjo' aspettiamo a dire chi sara' il fortunato, mi ricordo parecchi incidenti avvenuti all'ultimo giroNEWsuper5 ha scritto:stavolta sono dietro la virgin....sono andati proprio male.... :cry: :cry:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa