gallongi
0
arizona77 ha scritto:Caro Andrea.....si vede che cacciano le palanche :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Può essere.....mamma mia aggiungo
arizona77 ha scritto:Caro Andrea.....si vede che cacciano le palanche :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ch4 ha scritto:Qualcuno di voi è in grado di avanzare un'ipotesi logica per il miglior giro di Kimi proprio all'ultimo e dopo essere stato passato da Rosberg, Grosjean, Massa, Perez ed Hamilton? Se era in crisi di gomme si sono forse rigenerate per magia? prendeva tre secondi al giro dal compagno ed invece proprio all'ultimo giro stampa il record? Io per spiegarmelo non sono riuscito a pensare altro che ad un intervento del muretto box teso a far passare il compagno e, se così fosse, sarebbe la cosa peggiore che un team potesse organizzare.
Spero di sbagliarmi ma, come diceva il Giulio nazionale, "a pensare male si commette peccato ma molto spesso si indovina"
Certo, ciò che dici è vero, le mie perplessità però riguardano la facilità con cui si possono alterare da parte dei team i valori tra i due compagni di squadra. Non dimentichiamoci che Valsecchi nella prima parte del campionato aveva fondate speranze di sostituire Romain Grosjean che veniva battuto con regolarità dal compagno mentre ora lo batte con una facilità perlomeno sospetta. Una cosa simile ritengo sia accaduta anche a Webber che, pur inferiore a Vettel, gli anni scorsi o ad inizio campionato aveva ancora delle carte da giocarsi. Ora che i suoi punti non servono in alcun modo al team lo fermano addirittura per un'ipotetica rottura al cambio di cui non se n'era nemmeno accorto (per non parlare delle strategie suicide cui è stato costretto quest'anno).gallongi ha scritto:ch4 ha scritto:Qualcuno di voi è in grado di avanzare un'ipotesi logica per il miglior giro di Kimi proprio all'ultimo e dopo essere stato passato da Rosberg, Grosjean, Massa, Perez ed Hamilton? Se era in crisi di gomme si sono forse rigenerate per magia? prendeva tre secondi al giro dal compagno ed invece proprio all'ultimo giro stampa il record? Io per spiegarmelo non sono riuscito a pensare altro che ad un intervento del muretto box teso a far passare il compagno e, se così fosse, sarebbe la cosa peggiore che un team potesse organizzare.
Spero di sbagliarmi ma, come diceva il Giulio nazionale, "a pensare male si commette peccato ma molto spesso si indovina"
Kimi e' un ex pilota lotus ,questi va tenuto presente....sporca la cosa ? Si abbastanza ma anche kimi non ha giocato molto pulito dicendo al mondo intero che non lo pagano ( ammesso che sia vero). Insomma ,per loro prima finisce sto rapporto forzato e meglio e' per tutti....![]()
SEmplicemente ha dovuto sostituirle a 2 giri dal termine perche' non sarebbe arrivato al traguardo e con le nuove ha potuto fare il miglior giro.ch4 ha scritto:Qualcuno di voi è in grado di avanzare un'ipotesi logica per il miglior giro di Kimi proprio all'ultimo e dopo essere stato passato da Rosberg, Grosjean, Massa, Perez ed Hamilton? Se era in crisi di gomme si sono forse rigenerate per magia? prendeva tre secondi al giro dal compagno ed invece proprio all'ultimo giro stampa il record? Io per spiegarmelo non sono riuscito a pensare altro che ad un intervento del muretto box teso a far passare il compagno e, se così fosse, sarebbe la cosa peggiore che un team potesse organizzare.
pandaciccio ha scritto:Grande e soprattutto INASPETTATO successo di vettel....
Chi lo avrebbe mai detto che un buon pilota con un auto di 1sec più veloce di tutte le altre avrebbe vinto?!
battute a parte....
Secondo voi vettel VALE DAVVERO 4 titoli?! indipendentemente da tutto è un pilota che realmente è capace di far vincere QUATTRO titoli?!
Non so se riesco a spiegarmi.... cioè shumy prost senna sono indubbiamente piloti che valgono diversi titoli...
Anche ALO-HAM-RAI sono piloti che valgono quel che hanno vinto (forse pure qualcosa di più) ma vettel li vale questi 4anni di dominio?!?!
Secondo me NO!
Io credo che un qualsiasi altro top-driver (ALO-HAM-RAI) e forse anche rosberg in questi 4anni sarebbe stato capace di vincerne almeno 3 su 4!
Può esser che mi sbaglio ma non credo che vettel sia il "prost" della sua epoca...
Un saluto a tutti!
L'hai scritto tu, Vettel vale almeno ALO-HAM-RAI, visto che di titoli ne ha vinti 4 !!!pandaciccio ha scritto:.....
Io credo che un qualsiasi altro top-driver (ALO-HAM-RAI) e forse anche rosberg in questi 4anni sarebbe stato capace di vincerne almeno 3 su 4!
....
Tutto quello che accade in casa Red BUll e' quanto meno strano.LaurensDeGraaf ha scritto:È come dice danilorse, e Kimi ha fatto un giro di lancio e un crono in condizioni da qualifica praticamente.
Quello che mi è sembrato molto strano è il comportamento nel caso di Webber: senza la minime avvisaglie e senza nemmeno provarci a fare un po' di shortshift gli hanno detto di parcheggiare, Webber non se ne era nemmeno accorto.
danilorse ha scritto:L'hai scritto tu, Vettel vale almeno ALO-HAM-RAI, visto che di titoli ne ha vinti 4 !!!pandaciccio ha scritto:.....
....
Ovviamente con quell'auto forse avrebbe vinto anche qualcun altro, pero' va detto che quest'anno Vettel e' arrivato a piena maturazione, e praticamente non ha commesso nessun errore, come invece accaddeva negli anni precedenti.
theCat - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa