D
dexxter
Guest
autofede2009 ha scritto:kanarino ha scritto:No non ho fatto caso a questa cosa degli ammortizzatori...il giorno prima di portare l'auto al tagliando percorrendo una curva verso sinistra mi sono accorto che l'auto aveva un comportamente strano, che non poteva essere determinato solo dalle gomme "bollate"...poi il cogolio sui dossi mi ha fatto sorgere ancora più il dubbio..e infatti...non vedo l'ora che sistemano le strade così metto 4 gomme nuove e finalmente riuscirò a godermi la mia Gp come si deve...cognizionezerozero ha scritto:io ho circa 34000 km e ce ne è ancora... magari più che usura se ne è vetrificata o rovinata una.
per gli ammortizzatori posteriori: hai mai notato se lo stelo dello stesso fosse bagnato d'olio?
per gli ammortizzatori credo che originali siano 80-90 euro l'uno (ivati) poi bisogna aggiungere la manodopera...
ciao!
caro "compagno" di roma...
buon per te che sei fiducioso... io sto vedendo che la situazione delle strade di roma, mese dopo mese, sta diventando sempre più disastrosa e pericolosa...
le strade sembra che si stiano letteralmente a sgretolare...
nel 2006 ho venduto la mia Ypsilon con i cerchi ribassati da 16" per la disperazione... 4 pneumatici in 12 mesi...
ho avuto adesso per 2 mesi una Mito a noleggio e ho preso parecchie buche... fa veramente male sentire come un'auto nuova debba rovinarsi per l'incuria delle ns amministrazioni locali...
e meno male che siamo in capitale... !
ma quei politici "di spicco" che abbiamo (bipartisan naturalmente) che ci governano non bucano mai con le loro auto blue...? :evil:
ieri sera a Striscia hanno fatto un servizio sullo stato delle strade di Roma...... :twisted: