no infatti i copricerchi Fiat non sono malvagi, però il fatto è che la Sport con i 15" sembra un passegginogabrielelucio ha scritto:no vabbè orribile no, se compri i copricerchi fiat..![]()
no infatti i copricerchi Fiat non sono malvagi, però il fatto è che la Sport con i 15" sembra un passegginogabrielelucio ha scritto:no vabbè orribile no, se compri i copricerchi fiat..![]()
kanarino ha scritto:no infatti i copricerchi Fiat non sono malvagi, però il fatto è che la Sport con i 15" sembra un passegginogabrielelucio ha scritto:no vabbè orribile no, se compri i copricerchi fiat..![]()
![]()
![]()
![]()
Si vedrà...se li trovo ad un ottimo prezzo si può faregabrielelucio ha scritto:ahahahahah!!per questo ti avevo detto compra i cerchi da 15!
![]()
kanarino ha scritto:Faccio parecchio urbano...quando frenavo ultimamente le sentivo rumorose...se devo essere sincero ci sono rimasto anche io, pensavo di poterci fare di più...dexxter ha scritto:ma a 30mila km hai già le pastiglie da cambiare? mi pare strano. Quindi o tu viaggi sempre on - off oppure ti ha detto una balla il meccanico.
infatti stavolta mi impegnerò nella guida per consumarle il meno possibile e vediamo al prossimo tagliando che dicono...MultiJet150 ha scritto:Occhio ai meccanici, io ne ho quasi 60.000 e mai cambiate ...... 8)
autofede2009 ha scritto:kanarino ha scritto:No non ho fatto caso a questa cosa degli ammortizzatori...il giorno prima di portare l'auto al tagliando percorrendo una curva verso sinistra mi sono accorto che l'auto aveva un comportamente strano, che non poteva essere determinato solo dalle gomme "bollate"...poi il cogolio sui dossi mi ha fatto sorgere ancora più il dubbio..e infatti...non vedo l'ora che sistemano le strade così metto 4 gomme nuove e finalmente riuscirò a godermi la mia Gp come si deve...cognizionezerozero ha scritto:io ho circa 34000 km e ce ne è ancora... magari più che usura se ne è vetrificata o rovinata una.
per gli ammortizzatori posteriori: hai mai notato se lo stelo dello stesso fosse bagnato d'olio?
per gli ammortizzatori credo che originali siano 80-90 euro l'uno (ivati) poi bisogna aggiungere la manodopera...
ciao!
caro "compagno" di roma...
buon per te che sei fiducioso... io sto vedendo che la situazione delle strade di roma, mese dopo mese, sta diventando sempre più disastrosa e pericolosa...
le strade sembra che si stiano letteralmente a sgretolare...
nel 2006 ho venduto la mia Ypsilon con i cerchi ribassati da 16" per la disperazione... 4 pneumatici in 12 mesi...
ho avuto adesso per 2 mesi una Mito a noleggio e ho preso parecchie buche... fa veramente male sentire come un'auto nuova debba rovinarsi per l'incuria delle ns amministrazioni locali...
e meno male che siamo in capitale... !
ma quei politici "di spicco" che abbiamo (bipartisan naturalmente) che ci governano non bucano mai con le loro auto blue...? :evil:
kanarino ha scritto:Aspetta Modus, io avevo capito che 180? costava solo il kit degli ammo posteriori....Beh se è così già è diverso...comunque io gli ammortizzatori li ho semplicemente ordinati, non li ho pagati...modus72 ha scritto:Caro uccellino giallo da gabbia:
240? per acquisto e montaggio di DUE ammortizzatori posteriori significa che, a meno che il loro montaggio richieda operazioni complesse e laboriose che non riesco a vedere (su un'auto come la GP significa mettere l'auto su un ponte, svitare e riavvitare due bulloni per ogni ammortizzatore...) il conto comprende circa 100? ad ammo più la manodopera che è realmente veloce... Ducento euri pe do mmortizzatori!!! Kayaba con 180 euro te ne vende 4...
Secondo me ad aver avuto un pò di tempo con la stessa cifra ti facevi il treno completo di ammortizzatori nuovi nuovi, davanti e dietro, anvedi te...
P.s: chiamami per nome (Stefano), uccellino da gabbia è bruttissimo![]()
Quando si parla con calma, senza offendere o scatenare polemiche, parlo anche con la concorrenzaMultiJet150 ha scritto:Ehi ehi, calma, calma, cos'è questo "cinguettare" con la concorrenza ???? 8) Non possiede nemmeno una FIAT .....
kanarino ha scritto:Un giorno vi racconterò il perchè di questo nick/soprannomedexxter ha scritto:cambia nick allora; fai "stefanuccio" :lol: :lol:![]()
Sarò anche un canarino, ma sotto le mie piume c'è di piùMultiJet150 ha scritto:Noooooo, non mi dire ..... non ci posso credere ..... giallooooooo, non è possibile .... ma sei nato così oppure è stato un incidente ??? 8) 8) 8) 8)![]()
![]()
Ma allora il mio collega Alì lo devo chiamare Merlo .... :twisted: :twisted: :twisted:
Domani glielo dico ..... hi hi hi
kanarino ha scritto:Sarò anche un canarino, ma sotto le mie piume c'è di piùMultiJet150 ha scritto:Noooooo, non mi dire ..... non ci posso credere ..... giallooooooo, non è possibile .... ma sei nato così oppure è stato un incidente ??? 8) 8) 8) 8)![]()
![]()
Ma allora il mio collega Alì lo devo chiamare Merlo .... :twisted: :twisted: :twisted:
Domani glielo dico ..... hi hi hi![]()
![]()
![]()
Beh ma d'altronde "ITALIAN DO IT BETTER" 8) 8) 8)MultiJet150 ha scritto:Come tutti i Fiattari !!!! Noi siamo MASCHI LATINI è per quello che le tedesche in estate vengono da noi ! He he he eh E non mi riferivo a quelle carriole di macchine. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
kanarino ha scritto:Beh ma d'altronde "ITALIAN DO IT BETTER" 8) 8) 8)MultiJet150 ha scritto:Come tutti i Fiattari !!!! Noi siamo MASCHI LATINI è per quello che le tedesche in estate vengono da noi ! He he he eh E non mi riferivo a quelle carriole di macchine. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
kanarino ha scritto:Ok, allora al liceo due mie compagne di classe mi hanno dato il soprannome "canarino" perchè sono magro ed ho le gambe fini, come i canarini appunto...quando mi sono iscritto qui ho deciso di utilizzarlo ma di mettere la "K" al posto della "C"...tra l'altro anche il mio indirizzo e-mail contiente la parola kanarinoholerGTA ha scritto:Stefano, raccontaci l'origine del tuo nick e io vi racconto il mio...saluti
dicci del tuo![]()
![]()
![]()
Spettacolari le acrobazie che fa, immagino la sai fare anche tu con la tua GpholerGTA ha scritto:Io mi sono ispirato a HOLER Togni, il famoso acrobata del Circo Togni, le sue acrobazie mi hanno incantato, fatte con auto e Camion, e poi il nome mi è piaciuto da subito....saluti
il primo è lo scherzo a Faletti
http://www.123people.it/ext/frm?ti=ricerca%20di%20persone&search_term=holer%20togni&search_country=IT&st=ricerca%20di%20persone&target_url=http://www.youtube.com/watch%3Fv%3D1egpBQMLNyE§ion=video&wrt_id=
questo con camion IVECO (ovviamente) :-o :-o :-o :-o
http://www.123people.it/ext/frm?ti=ricerca%20di%20persone&search_term=holer%20togni&search_country=IT&st=ricerca%20di%20persone&target_url=http://www.youtube.com/watch%3Fv%3D1egpBQMLNyE§ion=video&wrt_id=53
Zizzo72 - 23 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa