Temo che logiche di mercato "impongano" il gruppo fiat a tenere un pilota brasiliano come Massa. Certo l'ideale sarebbe averne uno vincente :lol:gallongi ha scritto:Speriamo ,non voglio pensare che tengano massa :?
Temo che logiche di mercato "impongano" il gruppo fiat a tenere un pilota brasiliano come Massa. Certo l'ideale sarebbe averne uno vincente :lol:gallongi ha scritto:Speriamo ,non voglio pensare che tengano massa :?
Ex Batri ha scritto:Temo che logiche di mercato "impongano" il gruppo fiat a tenere un pilota brasiliano come Massa. Certo l'ideale sarebbe averne uno vincente :lol:gallongi ha scritto:Speriamo ,non voglio pensare che tengano massa :?
gallongi ha scritto:Bene alonso ma ho l'impressione, mi pare evidente che vettel non abbia tirato fuori tutto...però la ferrari sembra competitiva ,vediamo...quanto al mercato ,alonso sta spargendo miele verso Maranello,non è che ha paura che se arriva raikkonen alla fine favoriscano ,lui in caso di scelta ?![]()
gallongi ha scritto:Ex Batri ha scritto:Temo che logiche di mercato "impongano" il gruppo fiat a tenere un pilota brasiliano come Massa. Certo l'ideale sarebbe averne uno vincente :lol:gallongi ha scritto:Speriamo ,non voglio pensare che tengano massa :?
ci pensavo anche io..certo che se l'immagine di una fiat vincente e' massa..perderei la voglia di comprarne una![]()
![]()
pilota54 ha scritto:In un primo momento sembrava che avesse detto "dei geni" ma si è sentito bene, ha detto "scemi".
pilota54 ha scritto:Per me l'eventuale pioggia non salverà la Ferrari perché il "plutonico" Vettel con la pioggia diventa di un'altra Galassia, soprattutto a Monza. Non dimentichiamo che nel 2008 ha vinto (dopo la pole) con la Toro Rosso proprio sull'umido, se non erro unico pilota a vincere con il motore Ferrari senza una Ferrari. E' inutile, con il Vettel di oggi c'è poco da fare, si può battere Webber, ma lui no, salvo imprevisti, come l'anno scorso..................................
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa