gallongi
0
ch4 ha scritto:La differenza di passo tra Vettel ed il resto del mondo (Webber in primis) è stata abissale, dopo la safety car ha preso due secondi al giro su Rosberg, un pilota all'altezza dei vari Hamilton o Raikkonen. Non è assolutamente possibile a mio avviso che le pur indubbie qualità di guida possano giustificare un tale divario per cui l'unica spiegazione logica che mi sono dato è che il materiale dato a Webber quest'anno non è assolutamente paragonabile e che ciò viene fatto per mascherare in parte le potenzialità dell'auto e per cercare di attribuire al valore del pilota la differenza dei tempi sul giro, solo che oggi Vettel ha mostrato di quale
entità è il vero divario tra il suo mezzo e quello della concorrenza.
Si,ieri esagerato...è palesemente non ha la stessa auto di webber....a primo giro pieno dopo la safety car ,rosberg era visivamente lontano anche dal video ,oltre che dai tempi...è' come buttare in pista un'M3 e una pur onesta golf GTI...non c'è partita cosi,per quanto mi riguarda seguirò solo per interesse ,perché no,per vedere a che punti arriviamo con sta red bull