gallongi
0
pilota54 ha scritto:Io domani sono a Pergusa a vedere la gara "Superstars", quindi non vedrò il GP in diretta. Forse è meglio, così soffrirò meno....................
Lo,perdo anche io ,forse e' meglio,cosi....
pilota54 ha scritto:Io domani sono a Pergusa a vedere la gara "Superstars", quindi non vedrò il GP in diretta. Forse è meglio, così soffrirò meno....................
danilorse ha scritto:Bisogna sperare che Alonso riesca a trarre vantaggio dal motore in piu' di cui dispone rispetto a Vettel che invece e' gia' all'ultimo.
In effetti in questo momento la Red Bull e' la piu' forte e per poter stargli davanti deve succedere qualcosa di imprevisto.gallongi ha scritto:danilorse ha scritto:Bisogna sperare che Alonso riesca a trarre vantaggio dal motore in piu' di cui dispone rispetto a Vettel che invece e' gia' all'ultimo.
Gia...amche se di solito quando ci si attacca a ste cose e' sempre l'ulitma spiaggia....![]()
![]()
danilorse ha scritto:In effetti in questo momento la Red Bull e' la piu' forte e per poter stargli davanti deve succedere qualcosa di imprevisto.gallongi ha scritto:danilorse ha scritto:Bisogna sperare che Alonso riesca a trarre vantaggio dal motore in piu' di cui dispone rispetto a Vettel che invece e' gia' all'ultimo.
Gia...amche se di solito quando ci si attacca a ste cose e' sempre l'ulitma spiaggia....![]()
![]()
... rimango comunque perplesso su come siano riusciti a rendere cosi' competitiva l'auto a cavallo di agosto. Erano dietro a Mclaren e Ferrari e improvvisamente sono davanti di quasi mezzo secondo. Maahhh !!!!
danilorse ha scritto:Un Alonso impeccabile come al solito, e' riuscito a portare a casa un importante secondo posto, grazie al problema al kers di Webber.
Certo che se valutiamo che e' arrivato a 9 secondi da Vettel e che dopo due giri di gara ne aveva gia' oltre 6, mi sarebbe piaciuto vedere cosa sarebbe successo se fosse riuscito a partire in 3 posizione ??
*Fede* ha scritto:Alonso ha dimostrato per l'ennesima volta il fenomeno che è!
Ma non credo che possa bastare a battere Vettel e Red Bull che sono veramente in palla!
Ma ancora tutto può succedere....
gallongi ha scritto:*Fede* ha scritto:Alonso ha dimostrato per l'ennesima volta il fenomeno che è!
Ma non credo che possa bastare a battere Vettel e Red Bull che sono veramente in palla!
Ma ancora tutto può succedere....
Speriamo...imho l'unica possibilita e' che vettel faccia qualche passo falso come e' successo ad alonso,che senza un paio di ritiri di troppo sarebbe ancora davanti....
*Fede* ha scritto:Qualche ritiro di troppo l'ha avuto anche Vettel.
Vedremo un po nelle tre gare rimanenti...
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa