Domenica torna la F.1, con tanti motivi di interesse. Il principale: riuscirà Alonso ad essere veloce almeno quanto Vettel per giocarsi bene la carte del mondiale?
Così il GP dell'India 2011
Pole
Sebastian Vettel ? Red Bull Racing-Renault 1:24.178
Gara
1. Sebastian Vettel ? Red Bull Racing-Renault 1:30:35.002
2. Jenson Button ? McLaren-Mercedes +8.4 secs
3. Fernando Alonso ? Ferrari +24.3 secs
Kimi Raikkonen, terzo nel mondiale, non ha mai visto l'India e la pista del GP. Ecco cosa ha detto:
"Non sono mai stato in questa nazione prima d'ora e quindi non ho mai visto il circuito. Ma non sono come gli altri piloti, così non ho usato il simulatore per conoscerlo. Niente di male, mi piace vedere posti diversi e la sfida di guidare su circuiti nuovi è interessante....................Non ho mai visitato questa nazione ma mi sono piaciuti i ristoranti indiani in quasi tutte le nazioni dove sono stato.
Per la gara prevediamo alcune novità per la prima sessione di prove e sarà la seconda volta con i nuovi scarichi?. Fonte: web.
Sempre unico Iceman. Lui i simulatori li odia..................
Così il GP dell'India 2011
Pole
Sebastian Vettel ? Red Bull Racing-Renault 1:24.178
Gara
1. Sebastian Vettel ? Red Bull Racing-Renault 1:30:35.002
2. Jenson Button ? McLaren-Mercedes +8.4 secs
3. Fernando Alonso ? Ferrari +24.3 secs
Kimi Raikkonen, terzo nel mondiale, non ha mai visto l'India e la pista del GP. Ecco cosa ha detto:
"Non sono mai stato in questa nazione prima d'ora e quindi non ho mai visto il circuito. Ma non sono come gli altri piloti, così non ho usato il simulatore per conoscerlo. Niente di male, mi piace vedere posti diversi e la sfida di guidare su circuiti nuovi è interessante....................Non ho mai visitato questa nazione ma mi sono piaciuti i ristoranti indiani in quasi tutte le nazioni dove sono stato.
Per la gara prevediamo alcune novità per la prima sessione di prove e sarà la seconda volta con i nuovi scarichi?. Fonte: web.
Sempre unico Iceman. Lui i simulatori li odia..................