La punto Evo costa davvero un botto, proprio ieri il mio amico l'ha ordinata: 1.3 mjt 75cv S&S Euro5 Dpf Dynamic a 15.100?, pagata in contanti. Optional la radio mp3 a 500? (!) le 5 porte e il metalizzato, quindi dignitosamente accessiorata ma nulla di che (per es no clima automatico, no cerchi in lega, no fendinebbia :evil: ecc ecc...) Secondo me il prezzo è altissimo, visto che si potevano risparmiare almeno 1000-2000? andando su fiesta o C3 con molti accessori già di SERIE.kanarino ha scritto:Io così, giusto per curiosità, prima di prenderla mi farei fare un preventivo per una Gp con gli stessi accessori, nuova.garnett_k ha scritto:La vettura l'ho provata stasera. E' pari al nuovo, perfetta, apparteneva a un privato, i km sono 8240. Confermo i sensori, i 4 vetri elettrici e il bracciolo sedile guidatore
Si poteva scendere a 13000? ma volevano dentro la 147 1.6 del mio amico che invece per quella cifra ho preso io...la truffa sarebbe stata davvero eccessiva, sono sicuro che loro l'avrebbero venduta, con opportune modifiche