Secondo me con qualche centinaio di euro in più la prendi addirittura nuova o a Km 0.garnett_k ha scritto:Ho trovato in concessionaria una GP 1.3 75 Dynamic 05/2009 km 8400 grigi impeccabile, 4 vetri elettrici, autoradio mp3, esp, sensori posteriori di parcheggio a 10480 ?. Trattando sulla voltura potrei spuntare circa 10800. La macchina è perfetta.
Eldinero ha scritto:8400 km???? :shock:
Beh magari è un'aziendale....una di quelle semestrali...Eldinero ha scritto:8400 km???? :shock:
Secondo me non è basso come prezzo...è un'auto di 1 anno, e in un allestimento che non fanno più...boh...riepto secondo me a quel prezzo la prendi Km 0...garnett_k ha scritto:Esatto. Ultimo prezzo 10750
kanarino ha scritto:Beh magari è un'aziendale....una di quelle semestrali...Eldinero ha scritto:8400 km???? :shock:
Eldinero ha scritto:kanarino ha scritto:Beh magari è un'aziendale....una di quelle semestrali...Eldinero ha scritto:8400 km???? :shock:
Maggio 2009 semestrale? :shock:
stiefin85 ha scritto:Km0 a quella cifra non è facile trovarne. Forse qualche active girando molto, per lo meno qua in Friuli.
Io la prenderei, il prezzo mi pare buono considerato km, anno e allestimento.
Delle volte (ma da quel che ho capito non è questo il caso) dopo sei mesi le danno via e capita che queste auto possano rimanere un bel pò nei piazzali, soprattutto in questo periodo in cui i prezzi del nuovo sono molto competitiviEldinero ha scritto:Maggio 2009 semestrale? :shock:
Io così, giusto per curiosità, prima di prenderla mi farei fare un preventivo per una Gp con gli stessi accessori, nuova.garnett_k ha scritto:La vettura l'ho provata stasera. E' pari al nuovo, perfetta, apparteneva a un privato, i km sono 8240. Confermo i sensori, i 4 vetri elettrici e il bracciolo sedile guidatore
kanarino ha scritto:Secondo me non è basso come prezzo...è un'auto di 1 anno, e in un allestimento che non fanno più...boh...riepto secondo me a quel prezzo la prendi Km 0...garnett_k ha scritto:Esatto. Ultimo prezzo 10750
kanarino ha scritto:Io così, giusto per curiosità, prima di prenderla mi farei fare un preventivo per una Gp con gli stessi accessori, nuova.garnett_k ha scritto:La vettura l'ho provata stasera. E' pari al nuovo, perfetta, apparteneva a un privato, i km sono 8240. Confermo i sensori, i 4 vetri elettrici e il bracciolo sedile guidatore
Lo sconto che ti fanno è molto buono...tra le due auto quindi ballano circa 2.000?...rimango comunque dell'idea che quella usata non costa poco...garnett_k ha scritto:Con sconto dipendenti e extrasconto siamo a 12800 per il modello (unico) Actual senza sensori xchè non previsti e autoradio xchè la monterei a parte
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa