skid32 ha scritto:http://www3.lastampa.it/politica/sezioni/articolo/lstp/443392/
ho dato una scorsa veloce
vi convincono?
a me no
tipo la severino ha reddito di 7 mln e nn ha strumenti finanziari..
oppure hanno auto modestissime e idem le case...mmmm
nn so aspetto pareri di chi ne sa di piu'
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Per le auto non mi stupirei troppo. In molti casi i componenti di questo esecutivo avevano incarichi al vertice di amministrazioni pubbliche e aziende private, quindi con auto ed autista a disposizione. Una volta che hai una Mercedes Classe S o un'A6 e due autisti che coprono l'intera giornata, se non sei un appassionato non è obbligatorio avere dieci macchine. Io tre anni fa conobbi il DG di una importante azienda pubblica, oltre all'A6 dell'Ente aveva come macchina di proprietà una Panda 4X4 modello nuovo.
C'è anche chi guida la bentley senza patentearizona77 ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Per le auto non mi stupirei troppo. In molti casi i componenti di questo esecutivo avevano incarichi al vertice di amministrazioni pubbliche e aziende private, quindi con auto ed autista a disposizione. Una volta che hai una Mercedes Classe S o un'A6 e due autisti che coprono l'intera giornata, se non sei un appassionato non è obbligatorio avere dieci macchine. Io tre anni fa conobbi il DG di una importante azienda pubblica, oltre all'A6 dell'Ente aveva come macchina di proprietà una Panda 4X4 modello nuovo.
tanti VIPS....
non hanno nemmeno la patente![]()
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Per le auto non mi stupirei troppo.
noto che ami molto i prof universitaria_gricolo ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Per le auto non mi stupirei troppo.
Neanch'io. Anche perchè di solito i prof universitari se guidano più di un triciclo sono pericolosi.....![]()
bumper morgan ha scritto:noto che ami molto i prof universitaria_gricolo ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Per le auto non mi stupirei troppo.
Neanch'io. Anche perchè di solito i prof universitari se guidano più di un triciclo sono pericolosi.....![]()
![]()
biasci ha scritto:Parlando seriamente, invece, cosa succederà a questi individui con la nuova riforma sugli stipendi delle cariche pubbliche (escludendo anche secondi lavori e seconde cariche) ?
i 300k riguardanoi boiardi di stato non i ministribiasci ha scritto:Figuriamoci se uno che ora guadagna 7 milioni all' anno, si dovrà adeguare alla misera cifra di 300 mila ......... no dico 300 mila !!!!! Non riuscirà neanche a fare la spesa .....................
Ah, ecco, lo dicevo io che ai ministri non si tocca quello stipendiuccio da operaio ..............bumper morgan ha scritto:i 300k riguardanoi boiardi di stato non i ministribiasci ha scritto:Figuriamoci se uno che ora guadagna 7 milioni all' anno, si dovrà adeguare alla misera cifra di 300 mila ......... no dico 300 mila !!!!! Non riuscirà neanche a fare la spesa .....................
biasci ha scritto:Ah, ecco, lo dicevo io che ai ministri non si tocca quello stipendiuccio da operaio ..............bumper morgan ha scritto:i 300k riguardanoi boiardi di stato non i ministribiasci ha scritto:Figuriamoci se uno che ora guadagna 7 milioni all' anno, si dovrà adeguare alla misera cifra di 300 mila ......... no dico 300 mila !!!!! Non riuscirà neanche a fare la spesa .....................
arizona77 - 36 minuti fa
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa