biasci ha scritto:Sarei curioso di sapere chi sono i suoi clienti .............. vuoi vedere che gran parte di quei soldi sono consulenze allo stato ? :evil:
Tra i suoi clienti:biasci ha scritto:Sarei curioso di sapere chi sono i suoi clienti .............. vuoi vedere che gran parte di quei soldi sono consulenze allo stato ? :evil:
E' stata una sua scelta. Adesso guadagnerà di meno ma ha un incarico più prestigioso. Tra l'altro, tra un anno potrà tornare a fare ciò che faceva prima e guadagnare 7 milioni e pagare 4 milioni di Euro di imposte(da sottolineare). I tetti non c'entrano proprio niente, i 7 milioni non sono pagati da Pubbliche Amministrazioni ma derivano dalla sua attività di avvocato.biasci ha scritto:Figuriamoci se uno che ora guadagna 7 milioni all' anno, si dovrà adeguare alla misera cifra di 300 mila ......... no dico 300 mila !!!!! Non riuscirà neanche a fare la spesa .....................
7capitano ha scritto:Tra i suoi clienti:biasci ha scritto:Sarei curioso di sapere chi sono i suoi clienti .............. vuoi vedere che gran parte di quei soldi sono consulenze allo stato ? :evil:
Romano Prodi
Fininvest
Cesare Geronzi
F.G. Caltagirone
Eni
Telecom
UCEI
Della serie il più pulito c'ha la rogna. Però a quanto pare pagano bene.
I ministri guadagnano 200mila Euro all'anno, e mi pare sacrosanto. Ad un Ministro del settimo Paese più industrializzato del mondo vogliamo dare 1500 Euro al mese? Non scherziamo.biasci ha scritto:Ah, ecco, lo dicevo io che ai ministri non si tocca quello stipendiuccio da operaio ..............bumper morgan ha scritto:i 300k riguardanoi boiardi di stato non i ministribiasci ha scritto:Figuriamoci se uno che ora guadagna 7 milioni all' anno, si dovrà adeguare alla misera cifra di 300 mila ......... no dico 300 mila !!!!! Non riuscirà neanche a fare la spesa .....................
vai alla scheda analitica della severino (il tuo esempio)skid32 ha scritto:http://www3.lastampa.it/politica/sezioni/articolo/lstp/443392/
ho dato una scorsa veloce
vi convincono?
a me no
tipo la severino ha reddito di 7 mln e nn ha strumenti finanziari..
oppure hanno auto modestissime e idem le case...mmmm
nn so aspetto pareri di chi ne sa di piu'
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Ho dato uno sguardo a queste dichiarazioni reddituali e patrimoniali, e la più completa mi pare proprio quella di Monti. Ha inserito pure i beni della moglie(alla quale ha fatto sottoscrivere la dichiarazione) e c'ha messo pure una Lancia Dedra di vent'anni fa, oltre all'indicazione precisa dei c/c bancari.
Io ho la vaga impressione che i vari Libero e Giornale riusciranno a tirar fuori ben poche magagne in quest'anno e mezzo. Sto Monti è uno svizzero, pure se è nato in Italia![]()
![]()
Io mi riferisco a lui. Poi, sia chiaro, non lo conosco, non c'ho mai parlato e si tratta solo di una impressione.arizona77 ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Ho dato uno sguardo a queste dichiarazioni reddituali e patrimoniali, e la più completa mi pare proprio quella di Monti. Ha inserito pure i beni della moglie(alla quale ha fatto sottoscrivere la dichiarazione) e c'ha messo pure una Lancia Dedra di vent'anni fa, oltre all'indicazione precisa dei c/c bancari.
Io ho la vaga impressione che i vari Libero e Giornale riusciranno a tirar fuori ben poche magagne in quest'anno e mezzo. Sto Monti è uno svizzero, pure se è nato in Italia![]()
![]()
Su di lui non credo....sui collaboratori, specie se di secondo piano, molti sono da brivido
Già. Tra l'altro, per quanto mi riguarda, non è affatto necessario che i componenti del Governo o gli alti dirigenti dello Stato pubblichino su internet il loro patrimonio. Quello che trovo giusto è che tutti i cittadini sappiano quali sono le somme percepite per i loro incarichi pubblici, questo si.silverrain ha scritto:Comunque tanti a puntare il dito sui 7 milioni della S, pochi a vedere che 4 son di tasse pagate...
Non male... per lo stato![]()
alexmed - 1 ora fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa