teogobbi ha scritto:Oggi è proprio un buon giorno.... chiamata dal concessionario domani si ritira lo Yeti!!!
evvaiiii!!![]()
![]()
teogobbi ha scritto:Oggi è proprio un buon giorno.... chiamata dal concessionario domani si ritira lo Yeti!!!
evvaiiii!!![]()
![]()
gianko1982 ha scritto:Ciao Giorgio! tutto bene?
Io i sogni manco me li ricordo.. però mi ricordo che m'addormento pensando di essere abbracciato a qualche ragazza![]()
miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Ciao Giorgio! tutto bene?
Io i sogni manco me li ricordo.. però mi ricordo che m'addormento pensando di essere abbracciato a qualche ragazza![]()
Passiamo ad un'altra domanda
Due volte mi e' capitato di innamorrami in sogno, e' stato meraviglioso e non avrei piu' voluto svegliarmi.
Non cominciate a dirmi che sono sposato perche' e' scientificamente provato che l'innamoramento finisce al massimo dopo due anni, chimicamente anzi.
Vediamo stanotte![]()
gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Ciao Giorgio! tutto bene?
Passiamo ad un'altra domanda
Due volte mi e' capitato di innamorrami in sogno, e' stato meraviglioso e non avrei piu' voluto svegliarmi.
Non cominciate a dirmi che sono sposato perche' e' scientificamente provato che l'innamoramento finisce al massimo dopo due anni, chimicamente anzi.
Vediamo stanotte![]()
mmm vediamo...
come va la brum brum!?
Ma Giorgio sei sposato!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Io invece, a proposito di incontri piacevoli e sfuggevoli, avrei portato a casa un po' della fauna locale della Baviera
miranda453 ha scritto:Buon qualcosa a tutti.
Ieri notte ho dormito come una ghiro in letargo, ho sognato che ero innamorato pazzo di una ragazza cicciotta.
Boh, manco so chi era ma stavo bene nel sogno.
aleemma ha scritto:qualcuna sulla octy potevi caricarla!!!![]()
![]()
ce ne mettevi più di un esemplare
![]()
![]()
Nama68 ha scritto:Salve ragazzi!
Solo un salutino veloce prima di andare a vedermi 'Tron Legacy' 3D!!!
Poi vi dico com'e'!
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!
Innanzitutto felicitazioni a Teogobbi: e' davvero un bel momento!
Tornando al film, secondo me ne vale la pena: buona la storia e, ovviamente, gli effetti speciali! ( ...poi c'e' pure Olivia Wilde; l'attrice che fa '13' a Doctor House)
Il 3D e' buono e non 'eccessivo'.
'notte!
Ciao 8)
P.S.: @ Giorgio: almeno nei sogni, riesci ad essere felice?![]()
cuorern - 7 giorni fa
deadmanwalking - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa