sco ha scritto:Buona sera a tutti!!
Altrettanto Stefano.
Per quanto sia difficile e lo sappiamo.
un abbraccio
sco ha scritto:Buona sera a tutti!!
Nama68 ha scritto:rosberg ha scritto:Buona umidità per tutti!!!!
Giove e Pluvio non cessano di esserci vicini!!!
... a parte che mi risulta siano la stessa persona(Giove pluvio), purtroppo ha deciso di venire a trovare anche a noi! :evil:
Pertanto pioggia fissa!
Buon pomeriggio a tutti!
Ciao 8)
gianko1982 ha scritto:'notte a tutti, 4 goccie son cadute pure qua.. ma il cielo è nero nero...
questa è la vista del retro di casa mia...
rebel8 ha scritto:gianko1982 ha scritto:'notte a tutti, 4 goccie son cadute pure qua.. ma il cielo è nero nero...
bello quel campo di patate.
Nama68 ha scritto:rebel8 ha scritto:gianko1982 ha scritto:'notte a tutti, 4 goccie son cadute pure qua.. ma il cielo è nero nero...
... dici che è così "a corto di patate" che stia pensando di "coltivarsele"???( :lol: :lol: :lol: )
Ciao 8)
P.S.: @Giuseppe: dove sei ora?![]()
rebel8 ha scritto:Nama68 ha scritto:rebel8 ha scritto:gianko1982 ha scritto:'notte a tutti, 4 goccie son cadute pure qua.. ma il cielo è nero nero...
... dici che è così "a corto di patate" che stia pensando di "coltivarsele"???( :lol: :lol: :lol: )
Ciao 8)
P.S.: @Giuseppe: dove sei ora?![]()
in ripartenza e con tutta questa acqua non mi dispiace nemmeno molto.
Purtroppo per Riese nulla da fare.
Ciao
rebel8 ha scritto:gianko1982 ha scritto:'notte a tutti, 4 goccie son cadute pure qua.. ma il cielo è nero nero...
ivanpg ha scritto:Buona sera a tutti.
Oggi ho portato mia mamma a Montegrotto Terme (PD).
Viaggio all'andata tranquillo, ma al ritorno, dopo Verona ho preso tanta di quella pioggia che metà bastava.
Tra il traffico del rientro dal ponte e la pioggia, da Sirmione a Palazzolo si viaggiava a passo d'uomo.
Anadata 2 ore e 45, ritorno 4 ore :shock: e meno male che da Padova a Verona ho frustato i cavalli dell'Octy. Non ditelo a nessuno 182 sul navigatorema solo un pezzettino
![]()
willy1971 ha scritto:Diluvio anche qui oggi.
Per combattere iln malumore che la pioggia porta con se, bene hanno fatto ad invitarci ad una cresima con provvidenziale pranzo a seguire.
E' stata una lotta dura, durissima, ma alla fine contro il cuoco abbiamo vinto noi.
arizona77 - 9 giorni fa
agricolo - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa