Ne ho pensata un altra delle mie... è una cosa che usate a vostro rischio e pericolo, o a fiducia, o chiamatela come volete.. io l'ho fatta poi vedete voi :XD:
Visti i frequenti "logout" del forum, ho pensato di mettere tra le opzioni del plugin un login automatico, ovvero quando (effettuando controlli a intervalli di tempo) il plugin rileva che non siete più loggati, effettua il login automaticamente, in modo che, se ad esempio state scrivendo un messaggio, non vi troviate poi la classica schermata di login tentando di inviarlo (con conseguente errore tentando di effettuare il login).
Dico a vostro rischio e pericolo perché per il suo funzionamento dovete inserire username e password di login del forum nella schermata delle opzioni ma vi ricordo che:
- come tutti gli altri dati, questi verranno salvati SOLO e SOLTANTO all'interno del vostro browser, così come avviene quando inserite username e password sul forum (cookies)
- per eliminarli dal browser, vi basta semplicemente cancellarli sempre dalla schermata opzioni (lasciare in bianco i 2 campi del Login Automatico)
- non vorrei allarmarvi, e vi sembrerà assurdo, ma questo forum memorizza le password in chiaro, della serie sicurezza inesistente.. quindi inserendole nel mio plugin non sono più in pericolo di quanto già non lo siano.. quantomeno avrete la comodità di non dover fare il login a mano tutte le volte :XD:
EDIT: quando avviene il login automatico, vi comparirà una notifica in basso a sinistra. In realtà la notifica compare quando viene tentato il login, ma saprete se ha funzionato solo al successivo caricamento della pagina.
http://i.imgur.com/pG5Or.jpg