a me funziona.. Però forse ho capito il problema..Vcampo88 ha scritto:Ma anche a voi sotto l'avatar alla voce [Imposta vero nome], scrivete il vostro, confermate il tutto e poi riappare ancora la voce [Imposta vero nome] :?:![]()
f978 ha scritto:In parole povere.. ho modificato lo script che "salva" il vero nome associandolo al nickname, solo che il plugin che avete voi ancora non è aggiornato e quindi non va.. non ci avevo pensato
Domani se riesco pubblico l'aggiornamento :thumbup:
Aggiornato alla 1.0.2Vcampo88 ha scritto:Ma anche a voi sotto l'avatar alla voce [Imposta vero nome], scrivete il vostro, confermate il tutto e poi riappare ancora la voce [Imposta vero nome] :?:![]()
f978 ha scritto:Aggiornato alla 1.0.2Vcampo88 ha scritto:Ma anche a voi sotto l'avatar alla voce [Imposta vero nome], scrivete il vostro, confermate il tutto e poi riappare ancora la voce [Imposta vero nome] :?:![]()
Ora dovrebbe essere a posto :thumbup:
f978 ha scritto:Ma i nomi degli altri li vedi?
Alla fine ho scoperto quale era il problema.. sto sistemando delle cose ma forse già dovresti vedere finalmente anche il tuo nome.. fammi sapere! :thumbup:Vcampo88 ha scritto:Ciao Fabio, ho aggiornato alla versione 1.0.2, ma mi fa ancora lo stesso "scherzetto"
Grazie per la taaanta pazienza. ;-)
f978 ha scritto:Alla fine ho scoperto quale era il problema.. sto sistemando delle cose ma forse già dovresti vedere finalmente anche il tuo nome.. fammi sapere! :thumbup:
Dove? Nel riquadro dove scrivi?vanni.390 ha scritto:Io ho un altro problema che quando scrivo un messaggio non riesco a fare il coppia o taglia.
si quando scrivo non mi fa il coppia o taglia ,questa mattina hof978 ha scritto:Dove? Nel riquadro dove scrivi?vanni.390 ha scritto:Io ho un altro problema che quando scrivo un messaggio non riesco a fare il coppia o taglia.
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa