Jambana
0
Suby01 ha scritto:Jambana ha scritto:Suby01 ha scritto:Gunsite ha scritto:eventualità rarissima a meno che sia una misura desueta (come il termine). tutti gli anni finisce che sono....finite per cui quasi sempre è produzione di questa estate...
Sì infatti da quel che dicono in giro c'è stata una produzione del 40% in meno... tra l'altro un gommista mi ha detto che uno dei motivi è proprio che il cliente chiede gomme fresche e quindi vogliono evitare di rimanere con gomme vecchie per l'anno prossimo. Vedremo, in un paio di gg dovrebbero arrivare
Non ci credo neanche per idea a una diminuzione del 40% della produzione, ma anche a una qualsiasi diminuzione, oltretutto con una domanda di invernali in costante aumento e con frequenti rotture di stock a livello europeo durante i mesi invernali, e in tempi di crisi dove settori che tirano, come appunto quello degli pneumatici invernali, sono una manna dal cielo. Si è assistito negli ultimi anni anche a una proliferazione dei modelli invernali, con gamme produttori sempre più suddivise in modelli molto specifici.
L'ho pensato pure io.. ma tant'è.. questo mi hanno detto![]()
I gommisti sono spesso molto fantasiosi