miki15 ha scritto:appena sost. 4 scarpe nuove, quattro stagioni
Nexen Nprinz 4S 225 45 17 V
![]()
![]()
melego73 ha scritto:ho ancora molte riserve sulle 4 stagioni,le vedo bene su suvvini tipo Yeti,ma su auto un po' performanti non le monterei mai.
marcomille2009 ha scritto:Io monto da 3 inverni consecutivi delle Nexen e anche con molta neve mi sono sempre trovato ad andare più veloce di tutti in qualsiasi condizione. ...ricevendo sensazioni davvero ottime sia sul volante che di trazione.
Sono delle wingard sport 205/50/17...
Se le premesse su questo modello 4Stagioni dovesse essere così positivo. ..terminato questo inverno. ...per il prossimo potrei farci un pensiero. ...anche se in pienissima estate per recarmi in Sardegna rimonterei le mie Pirelli P0 nero gt
vi dico solamente che per l'utilizzo che ne faccio io una bivalente potrebbe essere giusta per me. ...e il mio utilizzo. ..prettamente di pianura con sporadiche puntate verso i monti ma sempre in condizione di sicurezza e mai limite. ...anche perché essere costretti a montare le termiche quest'autunmo...con termerature cosi elevate ....e doverle tenere montate fino ad aprile. ....una termica specifica la si distrugge .
Io per il prossimo treno operò per una quattro stagioni sicuramente ....ormai il vero inverno dura due settimane qui da noi. ..e non siamo in scandinavia e non penso che nei prossimi inverni di dovermici recare appositamente con l'auto.
Saluti
miki15 ha scritto:appena sost. 4 scarpe nuove, quattro stagioni
![]()
![]()
davidrm ha scritto:miki15 ha scritto:appena sost. 4 scarpe nuove, quattro stagioni
![]()
![]()
Dalla foto non sono 4 stagioni ma invernali
marcomille2009 ha scritto:Willy. ....hai scritto bene. ...facevo parecchi km. ..ora molto pochi purtroppo!
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa