biasci ha scritto:Con le nuove gomme, devo dire che la sicurezza è aumentata, il rumore è diminuito e sul bagnato vanno ALLA GRANDE!!!!! provate ieri in una specie di diluvio universale improvviso.
Si, devo dire che è vero. Comunque le ho messe anche perchè le ho pagate 800 euri montate, ivate, equilibrate e gonfiate a gas.jf15yz ha scritto:biasci ha scritto:Con le nuove gomme, devo dire che la sicurezza è aumentata, il rumore è diminuito e sul bagnato vanno ALLA GRANDE!!!!! provate ieri in una specie di diluvio universale improvviso.
Allora ringranziami ancora caro mio!!!![]()
Sono Minus!!!
Continental SportContact 3 !!!! Esagerate!!!bigmaul ha scritto:Ok ma quali sono queste gomme favolose :?:
Con il motoscafo che hai tiri anche sul prezzo delle gomme......Barbù!biasci ha scritto:Si, devo dire che è vero. Comunque le ho messe anche perchè le ho pagate 800 euri montate, ivate, equilibrate e gonfiate a gas.jf15yz ha scritto:biasci ha scritto:Con le nuove gomme, devo dire che la sicurezza è aumentata, il rumore è diminuito e sul bagnato vanno ALLA GRANDE!!!!! provate ieri in una specie di diluvio universale improvviso.
Sono Minus!!!
.
Fai bene a dire che sei te perchè il tuo nik sembra un codice fiscale![]()
Lascia stare la storia del nick che sono incavolato da morire!! Ho fatto tutto come descritto, mi son cancellato e reiscritto (riportando nuovamente tutti i mieie dati e quelli dell'auto) mettendo come user Minus e niente da fare trona sempre il mio C.F.biasci ha scritto:Si, devo dire che è vero. Comunque le ho messe anche perchè le ho pagate 800 euri montate, ivate, equilibrate e gonfiate a gas.jf15yz ha scritto:biasci ha scritto:Con le nuove gomme, devo dire che la sicurezza è aumentata, il rumore è diminuito e sul bagnato vanno ALLA GRANDE!!!!! provate ieri in una specie di diluvio universale improvviso.
Sono Minus!!!
.
Fai bene a dire che sei te perchè il tuo nik sembra un codice fiscale![]()
Si, quelle che hai comprato dovrebbero durare almeno 50mila km.axel79 ha scritto:Salve, quanto costano queste gomme continental?? Misura?
Io ho acquistato delle Michelin PrimacyHP 205/50 R17 alla modica cifra di 165? a gomma........ Spero almeno durino.......
Grazie
biasci ha scritto:Si, quelle che hai comprato dovrebbero durare almeno 50mila km.axel79 ha scritto:Salve, quanto costano queste gomme continental?? Misura?
Io ho acquistato delle Michelin PrimacyHP 205/50 R17 alla modica cifra di 165? a gomma........ Spero almeno durino.......
Grazie
Il problema delle mie è che sono 225/45R18 95W e durano poco :cry: :cry: :cry:
Carloantonio70 - 13 giorni fa
perdegola1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa