biasci ha scritto:Con le nuove gomme, devo dire che la sicurezza è aumentata, il rumore è diminuito e sul bagnato vanno ALLA GRANDE!!!!! provate ieri in una specie di diluvio universale improvviso.
Si, devo dire che è vero. Comunque le ho messe anche perchè le ho pagate 800 euri montate, ivate, equilibrate e gonfiate a gas.jf15yz ha scritto:biasci ha scritto:Con le nuove gomme, devo dire che la sicurezza è aumentata, il rumore è diminuito e sul bagnato vanno ALLA GRANDE!!!!! provate ieri in una specie di diluvio universale improvviso.
Allora ringranziami ancora caro mio!!! Sono Minus!!!
Continental SportContact 3 !!!! Esagerate!!!bigmaul ha scritto:Ok ma quali sono queste gomme favolose :?:
Con il motoscafo che hai tiri anche sul prezzo delle gomme......Barbù!biasci ha scritto:Si, devo dire che è vero. Comunque le ho messe anche perchè le ho pagate 800 euri montate, ivate, equilibrate e gonfiate a gas.jf15yz ha scritto:biasci ha scritto:Con le nuove gomme, devo dire che la sicurezza è aumentata, il rumore è diminuito e sul bagnato vanno ALLA GRANDE!!!!! provate ieri in una specie di diluvio universale improvviso.
.
Fai bene a dire che sei te perchè il tuo nik sembra un codice fiscale
Lascia stare la storia del nick che sono incavolato da morire!! Ho fatto tutto come descritto, mi son cancellato e reiscritto (riportando nuovamente tutti i mieie dati e quelli dell'auto) mettendo come user Minus e niente da fare trona sempre il mio C.F. A Pasqua, quando andrò in Puglia sostituirò le termiche e rimetterò le continental sport 3. Ciaooo!biasci ha scritto:Si, devo dire che è vero. Comunque le ho messe anche perchè le ho pagate 800 euri montate, ivate, equilibrate e gonfiate a gas.jf15yz ha scritto:biasci ha scritto:Con le nuove gomme, devo dire che la sicurezza è aumentata, il rumore è diminuito e sul bagnato vanno ALLA GRANDE!!!!! provate ieri in una specie di diluvio universale improvviso.
.
Fai bene a dire che sei te perchè il tuo nik sembra un codice fiscale
Si, quelle che hai comprato dovrebbero durare almeno 50mila km.axel79 ha scritto:Salve, quanto costano queste gomme continental?? Misura?
Io ho acquistato delle Michelin PrimacyHP 205/50 R17 alla modica cifra di 165? a gomma........ Spero almeno durino.......
Grazie
biasci ha scritto:Si, quelle che hai comprato dovrebbero durare almeno 50mila km.axel79 ha scritto:Salve, quanto costano queste gomme continental?? Misura?
Io ho acquistato delle Michelin PrimacyHP 205/50 R17 alla modica cifra di 165? a gomma........ Spero almeno durino.......
Grazie
Il problema delle mie è che sono 225/45R18 95W e durano poco :cry: :cry: :cry:
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa