Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho avuto la coferma che la promozione Skoda gomme invernali e cerchi verrà ripetuta il prossimo inverno e che le gomme saranno Dunlop invece che Continental, inoltre i cerchi saranno disponibili sia in ferro che in lega.
E se non sbaglio l'operazione dovrebbe comprendere lo stoccaggio gratuito presso i concessionari.
Speriamo che i prezzi siano competitivi come lo scorso inverno.
Abito a Firenze, ma ho una casa in appennino, tra Firenze e Bologna, a 850 metri, e durante l'inverno ci vado spesso. Comunque i cento euro che mi sono richiesti prevedono, ovviamente, oltre al deposito, anche il cambio gomme con equilibratura. Dove posso trovare dei cerchi adatti alla Yeti Experience?
Anch'io consiglio il doppio treno di gomme, completo di cerchi:
In ogni stagione avrai il pneumatico giusto e non uno poco adatto in tutte.
Esempio estremo: anziché prendere un maglione di lana per l'inverno ed una maglietta per l'estate uso un maglione di cotone estate-inverno.
Se aggiungiamo che le mezze stagioni son scomparse....
I vantaggi delle termiche sono comunque importanti in ogni circostanza con temperature inferiori ai 7° indipendentemente dalla nevicata occasionale.
Ricorda poi che se il 4x4 serve in trazione, in frenata è uguale ai 4x2 (vedi mega SUV che si skiantano in discesa).
Mi associo anche al consiglio di cercare un gommista più "competitivo":
I cerchi o te li vende lui o li compri in skoda, cmq fatti fare più preventivi.
Ciao