eta*beta
0
meno male che ci sei tu ad informare noi disinformati coi tuoi "mi sembra", una vera fonte documentata, poi la Bentley che fai i 300 in antartide poi... ci sarebbe troppo da dire ma non mi abbasso tantoalfistaConvinto ha scritto:ragazzi informatevi nokian è il miglior pneumatico invernale altro che risparmiare! lo sapevate che nokian ha fatto una prova in antartide mi sembra con una bentley a 300 km/h sulla neve?pi_greco ha scritto:non mi va di rischiare e tenermele per tre anni e tre inverni, cerco solo le altamente consigliate da adac, magari sbaglio, ma non mi sono mai trovato male!matteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:e la durata?
i miei pilot alpin a3 hanno 25Mm e ancora tantissimo battistrada (misurati col calibro poco meno di 7mm)
consumo meno dei pirelli estivi e rumorosità contenuta, non dico che i nokian non siano buoni, ma risparmiare sulle gomme è come risparmiare suell scarpe dei bambini, poi crescono cone le gambe storte, meglio rsiparmiare sui vestitini, mutatis mutandis, sugli optional inutili, in primis il metallizzato
Sempre IMHO!
vedremo la durata, se si può risparmiare a parità di prestazioni non mi sembra male, poi ognuno scelga da sè...
le michelin sono le + costose ma sono gomme mediocri sia invernali che estive hanno prestazioni minori di tutte le giapponesi, dopo 2 anni diventano di pietra e nn tengono niente ma durano tantissimo ma xke sono di legno!