allora l'allargamento della carreggiata fa lavorare di più i semiassi, sforzano un po' di più.. però non allarmarti che tanto saranno gli stessi per una valanga di motorizzazioni anche più potenti della tua e poi sono progettati con un coefficiente di sicurezza elevatissimo (parlo con cognizione di causa, ho studiato ingegneria meccanica) quindi dal punto di vista strutturale vai tranquillo. I vigili potrebbero rompere le scatole ma per vedere 1,6 cm di carreggiata in più dovrebbero misurare col metro e non lo fanno mai a patto che non si accorgano dei distanziali (che sono illegali). Se non monti i distanziali non se ne accorgeranno manco alla motorizzazione!!!
siccome 8 mm sono pochi le gomme non arriveranno mai a pareggiare gli imgombri della lamiera dei passaruota e quindi le ruote non sembreranno fuoriuscire dalla carrozzeria, ergo nessuno spaccherà le b@lle
sul sito MAK se cerchi ci sono le caratteristiche tecniche di tutti i cerchi, le ho guardate anche ioo domenica scorsa, i Bee sono disponibili con canale da 6,5" sia in ET 50 che 42, mentre con canale da 7" sono disponibili con ET 50, 43 e 39
magari dal tuo gommista non ci saranno quelli con ET 50 e vuole piazzarti i 42...
siccome 8 mm sono pochi le gomme non arriveranno mai a pareggiare gli imgombri della lamiera dei passaruota e quindi le ruote non sembreranno fuoriuscire dalla carrozzeria, ergo nessuno spaccherà le b@lle
sul sito MAK se cerchi ci sono le caratteristiche tecniche di tutti i cerchi, le ho guardate anche ioo domenica scorsa, i Bee sono disponibili con canale da 6,5" sia in ET 50 che 42, mentre con canale da 7" sono disponibili con ET 50, 43 e 39
magari dal tuo gommista non ci saranno quelli con ET 50 e vuole piazzarti i 42...