Guarda, io ho provato gommadiretto l'anno scorso, le gomme sono a posto, la costruzione almeno delle mie era recentissima (costruite 3 settimane prima del mio ordine) vieni seguito passo passo tramite mail, sono seri, io come ho raccontato diverse volte ormai, forse anche in questa discussione, agli inizi di gennaio 09 dopo le nevicate nella mia zona ho preso in fretta dal gommista di fiducia delle invernali, nella mia misura gli era rimasto disponibile solo un tipo (goodrich force winter) le ho prese, arrivo a casa mi collego con gommadiretto.......avrei risparmiato a lavoro finito oltre 120 euro (205/55/16 91H ) purtroppo l'errore è stato il mio di non essermi deciso prima, poi quando ho visto la neve e dovendo andare al lavoro anche notturno.................
ps io avevo pagato con carta di credito ed è comodissimo, le gomme te le recapitano a casa o dove vuoi tu, anche dal gommista convenzionato direttamente (che forse è la soluzione migliore se non hai a casa qualcuno che può ricevere il corriere) nota: io parlo di gommadiretto perchè ho provato solo quello, magari sono più o meno sullo stesso livello, per il discorso che è tedesco non preoccuparti perchè hanno sede in diversi paesi!