No, ho scritto 4x98.Quindi il PDC è 4x100 ??
Vuoi cerchi in ferro o lega? Io di solito mi "apposto" sulla nota app di acquisti di usato e mi salvo la ricerca nei dintorni finché non spunta qualcosa di buono.Ti ringrazio sei stato gentilissimo
quindi come ci si comporta con questo PDC?
La Formula è una sottomarca della Pirelli. Solitamente vengono fabbricate in Russia, Romania ed in minor parte anche in Cina. Le ho avute in passato, ma estive e fabbricate in Romania; tutto sommato non erano malvagie. Se posso darti un consiglio: l'anno prossimo sostituiscile.Ho trovato per 70€ 4 cerchi in ferro molto ben tenuti ed un treno di gomme formula Winter con un solo inverno alle spalle quindi mi sembrava una buona occasione ( il ragazzo ha cambiato auto) per avere il cambio invernale per il primo anno poi il prossimo a comprare nuove le gomme si fa sempre in tempo visto il COVID che ci obbligherà a poche scampagnate o no?
Non so se è meglio coprirle, se gira aria credo che sia meglio.Ottimo farò sicuramente così anche io magari coprendole con un telo
Vanno protette dalla luce peròNon so se è meglio coprirle, se gira aria credo che sia meglio.
ci sono i sacchi appositi forniti dai gommisti o le sacche dai ricambisti. Sopratutto non devono essere in un luogo troppo asciutto e neanche troppo umido se non sono montate.Vanno protette dalla luce però
che botta di c...fortunaHo trovato per 70€ 4 cerchi in ferro molto ben tenuti ed un treno di gomme formula Winter con un solo inverno alle spalle quindi mi sembrava una buona occasione ( il ragazzo ha cambiato auto) per avere il cambio invernale per il primo anno poi il prossimo a comprare nuove le gomme si fa sempre in tempo visto il COVID che ci obbligherà a poche scampagnate o no?
Davvero prese oggi perfette e cerchi super 70€ 8 gomme ( 4 winter e 4 estive) e 4 cerchi quasi nuovi ... per questo inverno mi accomodo così venerdì 9.30 gommista ed è fattache botta di c...fortuna![]()
potresti farli verniciare, dalla foto si vede che sono arrugginiti.Davvero prese oggi perfette e cerchi super 70€ 8 gomme ( 4 winter e 4 estive) e 4 cerchi quasi nuovi ... per questo inverno mi accomodo così venerdì 9.30 gommista ed è fatta
Oppure farli con la bomboletta. Avevo preso dei cerchi di una Fabia (per l'ibiza) e li ho riverniciati con bomboletta di nero e poi di trasparente lucido.potresti farli verniciare, dalla foto si vede che sono arrugginiti.
dai un bel nero lucido o un bianco brillantetipo OZ
AKA_Zinzanbr - 40 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa