losaitu
0
stefano_68 ha scritto:E poi, soprattutto, calmati :!:![]()
![]()
Oh... mi sembra di vedere la scena dell'isterica schiaffeggiata nel film l'aereo più pazzo del mondo.. :lol:
Un bel cinque
![]()
![]()
robertoramboldi ha scritto:è già primavera, siamo sui 19 gradi, ho le invernali termiche montate, vivo in pianura, le tolgo ?
ma l'obbligo delle invernali o catene è in vigore fino al 31 marzo dalle mie parti!
che fare ?
si rovinano col caldo ?
porto l'auto nel box e non circolo ?
robertoramboldi ha scritto:altra cosa, ho dentro disel invernale più additivo antigelo gasolio, dite che secca l'impianto di alimentazione ?
cosa faccio ?
metto dell'olio per lubrificare gli iniettori ?
li sento rumorosi
Qui in provincia di Roma la temperatura varia moltissimo...la mattina presto quando parto è sui 4-5°C, il pomeriggio sui 13-14 poi la sera cala di nuovo e torna sui 5°C...io le tengo, anche perchè sto organizzando un paio di fine settimana in Abruzzo....comunque confermo come sia poco piacevole guidare con le termiche con temperature troppo miti, sembra di andare in giro con le gomme sgonfierobertoramboldi ha scritto:è già primavera, siamo sui 19 gradi, ho le invernali termiche montate, vivo in pianura, le tolgo ?
ma l'obbligo delle invernali o catene è in vigore fino al 31 marzo dalle mie parti!
che fare ?
si rovinano col caldo ?
porto l'auto nel box e non circolo ?
Si, vero, la mattina e la sera vanno bene ma il giorno ........ bisogna guidare come se la strada fosse oliata :cry:kanarino ha scritto:Qui in provincia di Roma la temperatura varia moltissimo...la mattina presto quando parto è sui 4-5°C, il pomeriggio sui 13-14 poi la sera cala di nuovo e torna sui 5°C...io le tengo, anche perchè sto organizzando un paio di fine settimana in Abruzzo....comunque confermo come sia poco piacevole guidare con le termiche con temperature troppo miti, sembra di andare in giro con le gomme sgonfierobertoramboldi ha scritto:è già primavera, siamo sui 19 gradi, ho le invernali termiche montate, vivo in pianura, le tolgo ?
che fare ?
si rovinano col caldo ?
porto l'auto nel box e non circolo ?![]()
![]()
![]()
Come in tutte le cose ci sono i pro ed i controbiasci ha scritto:Si, vero, la mattina e la sera vanno bene ma il giorno ........ bisogna guidare come se la strada fosse oliata :cry:
deadmanwalking - 47 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa