aielloe ha scritto:dimenticavo... il gommista mi ha consigliato di tenere la pressione a 2,5 bar per tutte e 4 le ruote... voi siete d'accordo?
aielloe ha scritto:aielloe ha scritto:dimenticavo... il gommista mi ha consigliato di tenere la pressione a 2,5 bar per tutte e 4 le ruote... voi siete d'accordo?
Non ho seguito il suo consiglio... ho tarato la pressione come con le estive... 2.2 davanti 2.0 dietro
rosberg ha scritto:Sono ottime quelle gomme.
Io ho dovuto cambiare la mia scelta. Avevo scelto le Dunlop winter Sport 4D ma nella misura 225/40/18 pare che in Italia non siano presenti in alcun magazzino Dunlop e nemmeno sanno se e quando arriveranno.
Allora ho optato per le Goodyear Ultragrip Performance 8 e pur non essendoci nemmeno quelle nei magazzini italiani, le faranno arrivare spero a breve...
Non ho parole...
miki15 ha scritto:rosberg ha scritto:Sono ottime quelle gomme.
Io ho dovuto cambiare la mia scelta. Avevo scelto le Dunlop winter Sport 4D ma nella misura 225/40/18 pare che in Italia non siano presenti in alcun magazzino Dunlop e nemmeno sanno se e quando arriveranno.
Allora ho optato per le Goodyear Ultragrip Performance 8 e pur non essendoci nemmeno quelle nei magazzini italiani, le faranno arrivare spero a breve...
Non ho parole...
s trova ma costano un botto, 240? :shock: :shock: :shock: :shock:
![]()
![]()
grandi e begli pneumatici e che dire del prezzo , gran bel prezzoil_chicco_show ha scritto:miki15 ha scritto:rosberg ha scritto:Sono ottime quelle gomme.
Non ho parole...
![]()
![]()
A me hanno consegnato l'auto all'acquisto con i cerchi bruniti Turini da 18, lasciandomi i cerchi di serie da 18 per le invernali.
Domani monto per (al cambio 650 euro) le invernali Michelin pilot Alpin A4 225 40 r18 (cod. velocità V) dal mio gommista a Pregassona.
miki15 ha scritto:la pressione mettete 2,2 /2,3 per tutte,
o montato varie pneumatici Nexen con un riscontro positivo da parte dei clienti.
![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:grandi e begli pneumatici e che dire del prezzo , gran bel prezzoil_chicco_show ha scritto:miki15 ha scritto:rosberg ha scritto:Sono ottime quelle gomme.
Non ho parole...
![]()
![]()
A me hanno consegnato l'auto all'acquisto con i cerchi bruniti Turini da 18, lasciandomi i cerchi di serie da 18 per le invernali.
Domani monto per (al cambio 650 euro) le invernali Michelin pilot Alpin A4 225 40 r18 (cod. velocità V) dal mio gommista a Pregassona.
miki15 ha scritto:rosberg ha scritto:Sono ottime quelle gomme.
Non ho parole...
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 49 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa