Buongiorno a tutti vorrei chiedervi qualche parere secondo voi su cosa converrebbe di più basandosi su:
- Gomme All season
- Gomme invernali / esitive su stesso cerchio
- Cerchi invernali / Cerchi estivi
Mi spiego, le gomme all season sono gomme che non eccellono in nulla e si usurano in fretta, molti adottano questa pratica per scavalcare la legge e riuscire a non fare il cambio gomme nelle stagioni dove serve, sarà vero? mi spiego, basandosi su una statistica di 90.000km
Gomme all season durata media 30mila km quindi ipotizziamo 3 treni di gomme di cui 3 montaggi ed 3 equilibrature, constatando i consumi maggiori
Cambio gomme su stesso cerchio, in 90.000km finisci il treno di gomme, 8 cambi ( secondo me la cosa più dispendiosa
Cerchio e gomma dedicata: secondo me batte come costo la all season perchè una volta equilibrate basta cambiarsele da soli anche in casa e in 9 mila km finisci giusto il treno /estivo invernale che hai
Voi che dite, le all season fanno davvero risparmiare?
- Gomme All season
- Gomme invernali / esitive su stesso cerchio
- Cerchi invernali / Cerchi estivi
Mi spiego, le gomme all season sono gomme che non eccellono in nulla e si usurano in fretta, molti adottano questa pratica per scavalcare la legge e riuscire a non fare il cambio gomme nelle stagioni dove serve, sarà vero? mi spiego, basandosi su una statistica di 90.000km
Gomme all season durata media 30mila km quindi ipotizziamo 3 treni di gomme di cui 3 montaggi ed 3 equilibrature, constatando i consumi maggiori
Cambio gomme su stesso cerchio, in 90.000km finisci il treno di gomme, 8 cambi ( secondo me la cosa più dispendiosa
Cerchio e gomma dedicata: secondo me batte come costo la all season perchè una volta equilibrate basta cambiarsele da soli anche in casa e in 9 mila km finisci giusto il treno /estivo invernale che hai
Voi che dite, le all season fanno davvero risparmiare?
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