steay ha scritto:Ragazzi,
avete qualche suggerimento per un cambio gomme per la mia 147? La gommatura è 195/60/15.
GRAZIE MILLE!
Fancar_ ha scritto:steay ha scritto:Ragazzi,
avete qualche suggerimento per un cambio gomme per la mia 147? La gommatura è 195/60/15.
GRAZIE MILLE!
Mi sentirei di consigliarti le Michelin Energy 195/60 R 15 88 H
Silenziose, molto valide sul bagnato, e soprattutto con un'elevatissima durata!
Di questi tempi avere gomme che fanno tanti kilometri non è malvagio.
Se privilegi la durata con le Energy non sbagli. Girandole ogni 15/18 mila km c'è chi arriva anche a farci 70-80-90-100 mila km prima di arrivare al testimone. Dipende ovviamente anche dallo stile di guida.
Fancar_ ha scritto:Se uno fa pochi kilometri sono d'accordo con te però steay non ce l'ha detto quanti kilometri fa.
L'Energy sul bagnato va molto bene, è uno pneumatico tuttofare.
Le toyo non le ho mai montate, invece mi sono sembrate buone sia le Kumho Ecsta KU31 sia le BF Goodrich G-grip.steay ha scritto:Fancar_ ha scritto:Se uno fa pochi kilometri sono d'accordo con te però steay non ce l'ha detto quanti kilometri fa.
I miei kilometri "fortunatamente" si sono abbattuti da 28K a 15K
Cosa ne pensate delle toyo???
Maxetto ha scritto:Le toyo non le ho mai montate, invece mi sono sembrate buone sia le Kumho Ecsta KU31 sia le BF Goodrich G-grip.steay ha scritto:Fancar_ ha scritto:Se uno fa pochi kilometri sono d'accordo con te però steay non ce l'ha detto quanti kilometri fa.
Non le conosco. Le uniche firestone, che conosco indirettamente, provate di serie su una Leon erano rumorose.steay ha scritto:Maxetto ha scritto:Le toyo non le ho mai montate, invece mi sono sembrate buone sia le Kumho Ecsta KU31 sia le BF Goodrich G-grip.steay ha scritto:Fancar_ ha scritto:Se uno fa pochi kilometri sono d'accordo con te però steay non ce l'ha detto quanti kilometri fa.
alla fine ho scelto firestone tz300a
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa