La velocità cala (più resistenza aerodinamica e di rotolamento).: non è vero, ho provato personalmente.
Se becchi la buca profonda spacchi pure la coppa dell'olio: spacchi la coppa dell'olio se hai l'assetto ribassato, ed avere gomme con spalla più bassa non implica avere l'auto per terra con l'assetto -6 cm, informati.
Se non sfidi le leggi della fisica è una guida sportiva lenta: non so che guida sportiva hai tu, spero che sai cos'è la guida sportiva :lol: :lol: :lol: :lol:
Le gomme invernali non escludono automaticamente le catene in determinate situazioni tipo salite ghiacciate eccetera: questo vale anche per le gomme "normali".
Per i costi sono fatti tuoi: forse l'unica cosa sensata che hai detto

Se becchi la buca profonda spacchi pure la coppa dell'olio: spacchi la coppa dell'olio se hai l'assetto ribassato, ed avere gomme con spalla più bassa non implica avere l'auto per terra con l'assetto -6 cm, informati.
Se non sfidi le leggi della fisica è una guida sportiva lenta: non so che guida sportiva hai tu, spero che sai cos'è la guida sportiva :lol: :lol: :lol: :lol:
Le gomme invernali non escludono automaticamente le catene in determinate situazioni tipo salite ghiacciate eccetera: questo vale anche per le gomme "normali".
Per i costi sono fatti tuoi: forse l'unica cosa sensata che hai detto