Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie per la segnalazione, io personalmente siccome so che nessuno regala niente ne fa miracoli, preferisco spendere qualche ? in più, ma farle arrivare da un sito di comprovata affidabilità!
ora, questo spazio libero ha delle motivazioni, tra le quali anche quella di condividere esperienze positive e negative.
per farlo correttamente, è buona cosa attenersi alle normali regole di correttezza (la testata è a disposizione degli utenti, ma non deve essere coinvolta in possibili problemi per l'uso di terminologia impropria, come l'attribuzione di reati a soggetti individuati)
è anche buona cosa attenersi alle indicazioni
la risposta corretta ad una indicazione proveniente dalla moderazione può essere quella di chiedere chiarimenti o fornire dettagli.
replicare il messaggio editato è una grossa scortesia.
vedo poi che il tuo contributo a questo forum, nella storia, si limita a due
discussioni create per accusare di nefandezze varie due diversi operatori, senza mai interessarti di informare i partecipanti alla precedente discussione su come sia andata a finire la scorsa esperienza.
tutto questo, a una comunità di utenti, lascia l'impressione di "lurking" intenzionale.
non gradevole
Gent.mo moderatore mi si accusa di
aver inserito " due discussioni create per accusare di nefandezze varie due diversi operatori ". Intanto si tratta dello stesso messaggio inserito 2 volte, la seconda firmandolo, come richiesto dalla prima che mi era stata editata, proprio perchè anonima.
Le nefandezze sono poi la puntuale descrizione della scorrettezza di un venditore on line di gomme che sarebbe utile far sapere in giro di stargi alla larga. su diversi altri siti ho messo questo avvertimento e sono stato dai piu' ringraziato. Qui forse su quattrruote siete troppo formali e terrorizzati di avere beghe legali....
pero' cosi' non si fa un bel servizio agli automobilisti, perchè il sottoscritto ha pagato per 4 pneumatici da neve un noto sito e dopo 41 giorni ne ha ricevuti soltanto 2 !!!
grazie e buona serata