<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Gomma quasi distrutta e cerchi storti: domani la denuncia all'ufficio sinistri... | Il Forum di Quattroruote

Gomma quasi distrutta e cerchi storti: domani la denuncia all'ufficio sinistri...

Mi dispiace ma non gliela lascio passare...

Attached files /attachments/1020884=3033-IMG_20110608_115524.jpg /attachments/1020884=3034-IMG_20110608_123333.jpg /attachments/1020884=3035-IMG_20110608_123415.jpg
 
miii!! che botta!!! ... controlla pure l'ammortizzatore!!

cmq .. richiedere risarcimento danno verso il comune ... è una bella lotta! abbastanza lunga ... .. sul luogo dell'accaduto dovevi far interverniere subito la municipale che avrebbero verbalizzato il tutto ..
 
Solo una nota estemporanea: nella foto dell buca, non si riesce a cogliere le sue reali dimensioni se non ci metti dentro un riferimento (ad esempio un righello)
 
Cavolo Simone! :?

Segui gli ottimi consigli ricevuti: foto con riferimenti e "testimoni" ;)

Dimenticavo! :shock: Armati di TAAAAANTAA pazienza per aspettare il risarcimento (...se e quando riconosciuto! :evil: )

Comunque pensa se fossi stato un "ciclomotore"...

Ciao 8)
 
e' successo anche a un mio collega di lavoro,
e' stato risarcito dal comune dopo un mese circa.
purtroppo le strade fanno paura :(
 
Nama68 ha scritto:
Cavolo Simone! :?

Segui gli ottimi consigli ricevuti: foto con riferimenti e "testimoni" ;)

Dimenticavo! :shock: Armati di TAAAAANTAA pazienza per aspettare il risarcimento (...se e quando riconosciuto! :evil: )

Comunque pensa se fossi stato un "ciclomotore"...

Ciao 8)
Infatti è quello che ho detto alla polizia quando li ho chiamati, alla municipale che mi è stata passata dalla polizia e all'ufficio sinistri che mi è stato passato dalla municipale! Non è venuto nessuno perchè la pattuglia era all'uscita della scuola... Mi hanno detto di andare domani mattina per la denuncia, ho appena finito di smontare il cerchio, ho messo la ruota di scorta e dopo che gliel'avrò fatto vedere andrò dal gommista e spedirò a raddrizzare i cerchi... perchè anche quello dietro lo sento storto... Adesso il posteriore è davanti e dietro ho messo il "ruota-ino" di scorta... 205,55r16 e non posso passare gli 80 km/h ... anche questo è un po assurdo...
 
mi spiace! io farei controllare la convergenza e compagnia bella insieme anche ai braccetti della sospensione (comunque la loro salute immagino la si veda dallo stato della convergenza/campanatura ecc...)
 
cavoli che botta!

le strade in Italia stanno peggiorando sempre di più, ultimamente...

non ricordo se hai i 17 o i 18...mi immagino cosa sarebbe successo se avessi una di quell insignia sw con i 20 sotto...
 
ogurek ha scritto:
cavoli che botta!

le strade in Italia stanno peggiorando sempre di più, ultimamente...

non ricordo se hai i 17 o i 18...mi immagino cosa sarebbe successo se avessi una di quell insignia sw con i 20 sotto...
...la insigna monta i 20"??? :shock: (che esagerazione! :x )

Non lo sapevo ma se continuiamo di questo passo, le nostre auto diventeranno tutte dei "VELOCIPEDE"!!! :lol: :lol: :lol:

Ciao 8)

Attached files /attachments/1021254=3037-velocipede.jpg
 
inizio OT
sì, la opel è il marchio che più tende a montare dei cerchi enormi.
mi capita spesso di incontrare delle Opel Corsa con il vecchio diesel da 100 e rotti cavalli ma che hanno i 18"...
l'insignia poi, minimo la si vede con i 18", ma la più comune e con i 19". qualche pazzoide ci mette pure i 20, sotto la CDTI da 160hp, che consuma più di un treno a carbone..
fine OT
 
credo che la maggior parte dell'urto, a meno di torsioni strane, se lo sia preso gomma e cerchio, quindi difficile che la struttura della sospensione sia danneggiata (sempre a scanso di torsioni esagerate o di colpi a fine corsa).
Sull'Insigna montano si le 19, ma almeno la spalla della gomma non è da supersport (cosa che non accadeva tempo fa, quando il 19 era il massimo possibile)
 
Che danno, mi dispiace molto. Come detto già sopra fai anche una foto con un metro di riferimento anche calato nel buco, magari di profilo in modo che si capisca bene anche la profondità oltre la larghezza e la lunghezza.
 

Statistiche del Forum

Discussioni
186.288
Messaggi
4.105.887
Membri
194.775
Ultimo Iscritto
ellaf
Back
Alto