Buongiorno a tutti, mi sono sempre trovata bene con le VW golf ma in questo momento sono in ansia per l ultima, una golf 7 TSI di agosto 2017 con 55.000 km. Tagliandata in concessionaria, ormai fuori garanzia...in primavera inizia a tremare sul minimo e successivamente si accende spia dell'olio. Aggiungo l olio e chiamo per sapere se posso portarla un po' prima per fare un tagliando dal Concessionario. Mi rispondono che finché non compare l avviso sul cruscotto va bene cosi e di aspettare. Passato un mese di nuovo spia dell' olio. Metto un altra latta e prendo appuntamento in Concessionaria. L auto va a tre cilindri per sospetta fuoriuscita di olio ( niente fumo né perdite visibili ) che ha sporcato fasce e cilindri con perdita della funzionalità di 1.
Per saperne di più oltre al check up elettronico serve smontare il motore. Senza diagnosi precisa e dove si andrà a parare, né come guasto, né costi né tempistiche. Ho interessato la casa madre che ha risposto gentilmente e segue la faccenda ma dopo 15-20 giorni senza auto ancora non ho un preventivo scritto in mano,solo ipotesi ( nere, anche di sostituzione della testata ) e ovviamente disagi. Di auto sostitutiva
( anche pagandola ) non se ne parla, dovevo farmi venire a prendere dal carro attrezzi per averne diritto come da contratto e sinceramente non lo ricordavo proprio...
A qualcuno è capitato qualcosa di analogo? Come avete risolto?
Per saperne di più oltre al check up elettronico serve smontare il motore. Senza diagnosi precisa e dove si andrà a parare, né come guasto, né costi né tempistiche. Ho interessato la casa madre che ha risposto gentilmente e segue la faccenda ma dopo 15-20 giorni senza auto ancora non ho un preventivo scritto in mano,solo ipotesi ( nere, anche di sostituzione della testata ) e ovviamente disagi. Di auto sostitutiva
( anche pagandola ) non se ne parla, dovevo farmi venire a prendere dal carro attrezzi per averne diritto come da contratto e sinceramente non lo ricordavo proprio...
A qualcuno è capitato qualcosa di analogo? Come avete risolto?